Basta, mi sotto rotto le scatole!

alberto12345

Novellino
2 Aprile 2009
60
0
Visita sito
non se ne può più di tutti questi girettini, 50 km, 80 km, 100 km: per la mia rabbia enorme mi servono giganti, xxxxxx! Per questo ho deciso che settimana prossima andrò sul delta del po', da rimini, andata e ritorno, sarà un'impresa epica, in mountani bike, passerò dalla spiaggia all'andata e dalla statale al ritorno. Ci metterò un 10 12 ore e non ho intenzione di fermarmi a riposare... lo racconterò ai miei nipoti da vecchio, xxxxxxxxxxx!!!

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
non se ne può più di tutti questi girettini, 50 km, 80 km, 100 km: per la mia rabbia enorme mi servono giganti, xxxxxx! Per questo ho deciso che settimana prossima andrò sul delta del po', da rimini, andata e ritorno, sarà un'impresa epica, in mountani bike, passerò dalla spiaggia all'andata e dalla statale al ritorno. Ci metterò un 10 12 ore e non ho intenzione di fermarmi a riposare... lo racconterò ai miei nipoti da vecchio, xxxxxxxxxxxx!!!

Evvvaiii! Alééé-ohoooo, alèééé-ohooooo!!

Ultima modifica:

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
non se ne può più di tutti questi girettini, 50 km, 80 km, 100 km: per la mia rabbia enorme mi servono giganti, xxxxxxx! Per questo ho deciso che settimana prossima andrò sul delta del po', da rimini, andata e ritorno, sarà un'impresa epica, in mountani bike, passerò dalla spiaggia all'andata e dalla statale al ritorno. Ci metterò un 10 12 ore e non ho intenzione di fermarmi a riposare... lo racconterò ai miei nipoti da vecchio, xxxxxxxxxxxx!!!

Hai ragione, alcune volte nasce l'idea di fare qualche cosa si strepitoso, di anomalo, al di fuori dei soliti giri da 80 -100 km, è qualche cosa che piano piano si insinua nella testa, al momento pensi che sia veramente una caxxata e magari non ci pensi più, poi, dopo alcuni giorni, l'idea ritorna prepotentemente e non la togli più, ed è allora che cominci a pensare all'itinerario, fai il computo dei km e del dislivello, guardi le mappe, studi il percorso, ti accerti della percorribilità di alcune strade, e così via. Sei perfettamente consapevole che è una pazzia, ma oramai non ne puoi fare a meno!!!
La vita è fatta anche di pazzie,:mrgreen: credo che ogni tanto ne abbiamo veramente bisogno.

Saluti Mima

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Hai ragione, alcune volte nasce l'idea di fare qualche cosa si strepitoso, di anomalo, al di fuori dei soliti giri da 80 -100 km, è qualche cosa che piano piano si insinua nella testa, al momento pensi che sia veramente una caxxata e magari non ci pensi più, poi, dopo alcuni giorni, l'idea ritorna prepotentemente e non la togli più, ed è allora che cominci a pensare all'itinerario, fai il computo dei km e del dislivello, guardi le mappe, studi il percorso, ti accerti della percorribilità di alcune strade, e così via. Sei perfettamente consapevole che è una pazzia, ma oramai non ne puoi fare a meno!!!
La vita è fatta anche di pazzie,:mrgreen: credo che ogni tanto ne abbiamo veramente bisogno.

Saluti Mima

Conosco...conosco...

Mi permetto di riproporvi questa mia pazzia (che Mima ha già letto), ma mi è rimasta nel cuore e la rifarò sicuramente:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=65629&highlight=quaira

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
io sono amante dei giri lunghi delle tante ore passate in sella, di solito mi organizzo un paio di giorni prima, guarda il giro che voglio fare su di una cartina....poi si parte dico alla morosa e ai miei che vado in bici e che stò in giro tanto, parto all'alba o prima con luci etc e torno la sera con le luci...i km tanti, sono cose che quando poi scarico i dati dal gps e le foto dalla digitale mi sento appagato, felice e contento della mia piccola impresa..

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
E' come un tarlo, ti prende e non ti molla più fino a quando non lo realizzi!!!

Saluti Mima

è ESATTAMENTE così!!!
l'anno scorso fu il mio primo susa-susa (210kme 4000m e passa di dislivello, con in mezzo sua maestà il galibier)....non pago qust'anno il giro principe a cui già penso l'ho chiamato "il grande 8" per chi conosce la zona sarà a partire da oulx, poi monginevro, briançon-guillestre, izoard, colle della scala, bardonecchia, oulx....circa 170km e con il leggendario izo....e ci penso un giorno sì...e l'altro pure, spermo non continui a nevicare lassù...

giuseppe88

Novellino
22 Maggio 2008
92
0
Italia, Firenze, Bardi
Visita sito

Saluti Mima
mmm... mi sa ke a me quest'idea è nata in questo momento... non so se ringraziarvi o no... vedremo!!!

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Quanti km sono?

Un paio di settimane fa mi sono fatto in bici il tragitto Göteborg - Laholm. 192 km il venerdì e 202 km di ritorno la domenica a circa 28 km/h di media. Piccole imprese se paragonate a quello che fanno certe altre persone, ma che danno una bella carica e si ricorderanno sicuramente in modo speciale!

Per me il progetto ciclistico del 2009 è la Vätternrunda, una gara amatoriale di 300 km. Mancano ormai meno di due mesi... ma allo stesso tempo le gambe sono quasi pronte. :mrgreen:

In bocca al lupo per il tuo giro!

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Bravo, ma ci devi arrivare preparato e fare le cose man mano...
Io certi giorni non scenderei mai dalla bici....Ma il massimo che ho fatto sono stati una 80ina di km in 3-4 ore.
Ma c'è tempo per farne di più lunghi,