DVD Le grandi salite del ciclismo

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
purtroppo non lo so. so solo che fino a Gennaio Febbraio, gli arretrati venivano messi sul sito regolarmente la settimana successiva all' uscita in edicola. Ora la pag. internet non viene piu' aggiornata e non ci sono piu' gli arretrati che mancano allla raccolta...

Hai provato a mandare una email per chiedere informazioni? RIcordo anche che gli arretrati sono disponibili penso solo fino a 6 mesi dalla data di fine raccolta.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Basso dice cha fa il Cuvignone di media 5 volte a settimana.

250 volte l'anno.

Ringrazio per l'ennesima volta il cielo di non avermi dato la gamba buona per fare il corridore: pensa che vita di merxa avrei fatto...

:mrgreen:

Shylock

Novellino
25 Maggio 2007
19
0
Visita sito
Velocità Silenziosa;1555849 ha scritto:
Guardate un po' cosa sono andato a combinare con:

-una bici
-dei rulli
-un videoproiettore con schermo per videoproiezione (3mt x2)
-i dvd de "Le Grandi Salite"
Notevole!
Un bel VPR in 16:9, peccato che la salita sia in 4:3.
Oddio, veniva girata in 16:9, ma poi inserita nell'interfaccia in 4:3 per aggiungere tutte le altre informazioni telemetriche.

29 Dicembre 2008
134
2
Cuneo
www.fabioborelli.com
Notevole!
Un bel VPR in 16:9

Per gustarsi i bei film è un bell'investimento. Sono 5 anni che ho tagliato le spese del cinema...

peccato che la salita sia in 4:3.
Oddio, veniva girata in 16:9, ma poi inserita nell'interfaccia in 4:3 per aggiungere tutte le altre informazioni telemetriche.

Eh, ho notato...
Non si capisce perché non abbiano pensato di organizzare lo schermo in altro modo, magari in panoramico con videate laterali...
Così, si deforma un po' l'immagine, ma pazienza!
Volendo -dal telecomando- potrei "stringere" l'immagine in 4:3, ma in fondo sto rullando e mi aggrada di più che il formato sia più ampio possibile: a poco più di 2 metri dallo schermo, l'effetto-immedesimazione è impressionante