Oggi sul Serra c'è ......

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Oggi, approfittando delle ferie, mi son sparato un bel S.Andrea. 100 km in tutto, passando per S.Croce, Usciana, Parco Robinson, Staffoli, Orentano, Altopascio, Pieve di Compito, poi LA SALITA per eccellenza; ritorno da Bientina, Montecalvoli, Via Francesca, S.Croce, con un bel vento a favore. In salita ancora ritmo lento, ma qualche miglioramento.
Certo che è il S.Andrea è una salita fantastica, quando arrivi alla Rai dopo 10 km all'8% medio è una soddisfazione unica.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Oggi sul Serra c'ero io, da Buti verso le 6.30.
Ho incontrato uno che saliva col 53-15.14 ed aveva fatto la salita già 3 volte:wacko:, lo chiamano pastorino credo ma qualcuno lo conosce? aveva la divisa della guru e il codino.
va forte per uno che ha più di 60 anni

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oggi sul Serra c'ero io, da Buti verso le 6.30.
Ho incontrato uno che saliva col 53-15.14 ed aveva fatto la salita già 3 volte:wacko:, lo chiamano pastorino credo ma qualcuno lo conosce? aveva la divisa della guru e il codino.
va forte per uno che ha più di 60 anni

E' forte, quando inizia ad allenarsi arriva nelle prime posizioni delle GF; e poi alle riunioni/cene di squadra fa piegare dalle risate:mrgreen:.

Pelo, ora in quanto sali da Calci fino allo scolletto dei Cristalli?

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
- 46 al mio attacco alle alpi 2009
in previsione di questa guerra mi devo un pò massacrare e posto migliore del serra non c'è, quindi anche oggi doppia scalata calci -s.andrea fino al piazzale. tempo di ascesa simile per entrambi i versanti 45min. occhio nello scendere s. andrea ci sono numerosi sassi anche piottosto grossi. serra affollatisimo di ciclisti temperatura ideale , sperimo duri . ciao a tutti

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
- 46 al mio attacco alle alpi 2009
in previsione di questa guerra mi devo un pò massacrare e posto migliore del serra non c'è, quindi anche oggi doppia scalata calci -s.andrea fino al piazzale. tempo di ascesa simile per entrambi i versanti 45min. occhio nello scendere s. andrea ci sono numerosi sassi anche piottosto grossi. serra affollatisimo di ciclisti temperatura ideale , sperimo duri . ciao a tutti

oggi se va bene faccio 1h di rulli, ho lasciato le bici da corsa a Pisa
devo iniziare a portare la bici da corsa a Milano per vedere di fare qualche vasca sul naviglio altrimenti la condizione non migliora ma peggiora....magari ci fosse un Serra o un Ciapins:cry:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
oggi se va bene faccio 1h di rulli, ho lasciato le bici da corsa a Pisa
devo iniziare a portare la bici da corsa a Milano per vedere di fare qualche vasca sul naviglio altrimenti la condizione non migliora ma peggiora....magari ci fosse un Serra o un Ciapins:cry:

se andavi in mtb potevi andare sul monte stella ( so che è in citta quando leggevo tutto mtb lo ricordavano sempre).
poi te cosa ti alleni a fare sei un talento naturale non ai bisogno o-o

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
:cry
E' forte, quando inizia ad allenarsi arriva nelle prime posizioni delle GF; e poi alle riunioni/cene di squadra fa piegare dalle risate:mrgreen:.

Pelo, ora in quanto sali da Calci fino allo scolletto dei Cristalli?

Faccio caxxre!!! sono sopra un tre kg dalla "forma" e cmq ieri l'ho fatta da Buti è mi è uscito un 29 min.
Vai tranquillo che in salita il più forte sei sempre tu e phantom, te lo garantiscoo-o
Da Calci ancora devo provare, mi vergogno un pò ma da Trittico che sono quest'anno il Serra l'ho fatto solo 3 volte e mai da Calci...scusatemi:cry

IL tipo cmq è un personaggioo-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
:cry

Faccio caxxre!!! sono sopra un tre kg dalla "forma" e cmq ieri l'ho fatta da Buti è mi è uscito un 29 min.

Stasera c'ero anche io, l'ho attaccato alle 19 circa. C'è un bel traffico anche nel dopolavoro, diversi ciclisti parcheggiano le auto al cimitero di Buti e poi montano le bici. 24 minuti dal primo maggio all'ultimo tornante senza forzare troppo, l'anno scorso a tutta ce ne mettevo 26 :wacko:
Cmq quel tipo c'era anche stasera, penso se lo sia fatto 2 volte.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Vai tranquillo che in salita il più forte sei sempre tu e phantom, te lo garantiscoo-o
Da Calci ancora devo provare, mi vergogno un pò ma da Trittico che sono quest'anno il Serra l'ho fatto solo 3 volte e mai da Calci...scusatemi:cry

IL tipo cmq è un personaggioo-o
Esagerato, oggi ero un cencio (più di testa che di gambe) e ho fatto un ciapino di relax; se riesco vedo di fare un Serra tranquillo venerdì, prima della versilia.
Dal finesettimana del 1 maggio però mi metto d'impegno, altrimenti la campagnolo diventerà un incubo :wacko:

Stasera c'ero anche io, l'ho attaccato alle 19 circa. C'è un bel traffico anche nel dopolavoro, diversi ciclisti parcheggiano le auto al cimitero di Buti e poi montano le bici. 24 minuti dal primo maggio all'ultimo tornante senza forzare troppo, l'anno scorso a tutta ce ne mettevo 26 :wacko:

Stai migliorando parecchio velocemente; menomale che né tu né Pelo siete nella mia categoria:rosik::mrgreen:

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Stai migliorando parecchio velocemente; menomale che né tu né Pelo siete nella mia categoria:rosik::mrgreen:

Ho la fortuna di avere un cugino che, seppure per poco tempo, è stato U23, e mi aiuta parecchio ad organizzarmi gli allenamenti. Poi te l'ho detto, quest'anno ho avuto un pò più di libertà sul lavoro, ed essendo già a 4500 km da inizio anno anche se uno è ciompo un minimo di forma la deve avere.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici

io non penso di fare il tuo tempo, in salita per andare meglio devo scendere ancora un pochino di peso.A proposito te sei alto e sicuramente hai un bel peso e vai benissimo in salita! Qualche volta ci si allena insieme sul Serrao-o

Esagerato, oggi ero un cencio (più di testa che di gambe) e ho fatto un ciapino di relax; se riesco vedo di fare un Serra tranquillo venerdì, prima della versilia.
Dal finesettimana del 1 maggio però mi metto d'impegno, altrimenti la campagnolo diventerà un incubo :wacko:

Già che te fai la Campagnolo, io non dovrei parlare più!!
Forza cacaito Domenica devi volà:mrgreen:

Ultima modifica:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Già che te fai la Campagnolo, io non dovrei parlare più!!
Forza cacaito Domenica devi volà:mrgreen:

No no, niente volare che poi mi faccio male:mrgreen:

Ci vediamo tutti a viareggio, così magari al pasta party si parla un po' del trittico visto che siamo in parecchio-o

PS questa è la gara di :dentone:, dopo mangiato si porta via qualche cassa di ghetoreid ( che cinema:mrgreen:)

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
se andavi in mtb potevi andare sul monte stella ( so che è in citta quando leggevo tutto mtb lo ricordavano sempre).
poi te cosa ti alleni a fare sei un talento naturale non ai bisogno o-o

:hahaha::hahaha::hahaha:bella cumpa
talento naturale? :-x:-x:-x
I miei allenamenti settimanali per adesso consistono in 2h di rulli a settimana:mrgreen:

P.S.
Occhio agli errori di ortografia perchè sul forum sono tremendi :mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
:hahaha::hahaha::hahaha:bella cumpa
talento naturale? :-x:-x:-x
I miei allenamenti settimanali per adesso consistono in 2h di rulli a settimana:mrgreen:

Ha ragione scalatore; chi come te si allena pochissimo e finisce bene GF da 150km è un talento naturale.
Molti con 2 ore di allenamento a settimana non prendono neanche in considerazione l'idea di fare anche solo una medio fondo.
Poi da uno che come prima gara ha fatto la marmotte ci si può aspettare di tutto; sarà perchè stai attento a quello che mangi:mrgreen:.

Comunque visto che siamo sulla discussuìione del Serra, nel finesettimana del 1 maggio chi ci sarà per fare un po' di dislivello?