il mio nuovo compagno

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
sarà che mi piaciono le orbea
sarà che mi piace l' arancio
sarà che il dura ace nuovo è stupendo,ma la tua bici meravigliosa
una foto con le easton?

millenovanta

Pignone
27 Novembre 2008
146
0
Selters (Assia, Germania)
Visita sito
Perchè parli di "compagno"?
Non è più giusto "compagna"?

Si, hai ragione.
Scusa, ma sono tedesco e non so bene l'Italiano. Ho cominciato di impararlo l'agosto scorso.
Grazie mille per la correzione. Leggo e scrivo qui anche per(???) perfezionare le mie conoscenze della lingua.

Qualque momento dopo ho scritto "compagno" ho notato que ho usato il genere falso.

Alora io posso modificare il primo post, ma purtroppo non è possibile di modificare il titolo del thread?

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Si, hai ragione.
Scusa, ma sono tedesco e non so bene l'Italiano. Ho cominciato di impararlo l'agosto scorso.
Grazie mille per la correzione. Leggo e scrivo qui anche per(???) perfezionare le mie conoscenze della lingua.

Qualque momento dopo ho scritto "compagno" ho notato que ho usato il genere falso.

Alora io posso modificare il primo post, ma purtroppo non è possibile di modificare il titolo del thread?

beh se scrivi cosi in Italiano e sei qui solo da Agosto complimenti.... c'è gente che è in Italia da sempre e scrive molto peggio.......o-o.

millenovanta

Pignone
27 Novembre 2008
146
0
Selters (Assia, Germania)
Visita sito
È un telaio che mi ha sempre incuriosito parecchio, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni.
Bellissima comunque!

Temo mi mancano le parole giuste. Ma vorrei provarlo.

Dopo ca. 115km ieri, che posso dire - un sogno in grigio e arancia. Sono molto entusiastico.

La bici vuole andare sempre avanti. Rigida e agile, nelle discese va come andrebbe su binari e nelle salite va quasi da sola.

Ho temuto che un telaio così leggero (anche se sono un po deluso perchè pese 1040g invece di 920g secondo il prospetto) può essere un po' instabile, ma è davvero la bici ideale per la montagna.

Peccato che ancora non ho le gambe adeguate.

La Dura Ace va come una Dura Ace. Mi sembra un po rumoroso sui pignoni grandi, ma il pacco pignoni non erà nuovo. E forse dura qualque chilometro finchè tutto è affiatato.
Ho notato solo un piccolo difetto: la gomma del comando non si adatta ideale alla curva. Per questo ci si rimane attacato con il guanto.

sarà che mi piaciono le orbea
sarà che mi piace l' arancio
sarà che il dura ace nuovo è stupendo,ma la tua bici meravigliosa
una foto con le easton?

un po' di colore tra tutte le bici bianche e nere ;-)

un foto con le Easton trovi nel mio bdc garage
mi sembra un po' troppo irrequieta - forse sarebbe meglio senza i adesivi rossi

Ultima modifica:

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Ciao,

Si, hai ragione.
Scusa, ma sono tedesco e non so bene l'Italiano. Ho cominciato di impararlo l'agosto scorso. Grazie mille per la correzione. Leggo e scrivo qui anche per(???) perfezionare le mie conoscenze della lingua.

mi permetto di suggerirti a questo scopo di usare Firefox in italiano scaricato da qui http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all.html che ti sottolinea le parole scritte sbagliate (ortograficamente) credo ti possa tornare utile e anche per postare messaggi più corretti che credo ti possa far piacere. Senza offesa, e con simpatia. Vorrei scrivere io così dopo 9 mesi il tedesco. ;)

Ad ogni modo la bicicletta è invidiabile.

Ciao, Mirco

P.S.: se hai bisogno per Firefox chiedi pure.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Bella,molto bella soprattutto con le ruote a basso profilo.
E non sono un fan nè di Orbea nè di Shimano,quindi considera il mio complimento come doppioo-o.
Il telaio non lo conoscevo,è molto più elegante della Orca e,con l'ottima scelta degli abbinamenti cromatici,sopra a questo migliora molto anche l'estetica del DA7900 che altrimenti non mi fà impazzire (pur ritenendolo un signor gruppo).
Veramente bravo,complimenti.