Bikerzone

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
Ciao Rosanna, mi diresti per favore i prezzi, se li tratti, di un attacco manubrio Ritchey 4 Axis/alluminio colore Bianco e di un attacco Deda Zero100 Bianco.
Grazie mille
Ciao Marco

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna, mi diresti per favore i prezzi, se li tratti, di un attacco manubrio Ritchey 4 Axis/alluminio colore Bianco e di un attacco Deda Zero100 Bianco.
Grazie mille
Ciao Marco

Ciao, sono entrambi da ordinare l'attacco Ritchey costa 77,00 euro per quanto riguarda l'attacco Deda il Zero 100 è disponibile solo in due colorazioni nero opaco, e dark metal polish e costa 90,00 euro , mentre il modello di colore Bianco si chiama QUATTRO e costa 44,00 euro.

Grazie

Rosanna

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Rosanna, per domani pomeriggio ho qualche dubbio sul fatto di riuscire a passare per prendere i pedali che mi hai messo da parte.
Comunque prima o poi li prendo e se non posso domani, sicuramente la prossima settimana sarò da voi.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Rosanna, per domani pomeriggio ho qualche dubbio sul fatto di riuscire a passare per prendere i pedali che mi hai messo da parte.
Comunque prima o poi li prendo e se non posso domani, sicuramente la prossima settimana sarò da voi.

Ciao, non preoccuaprti stai tranquillo quando puoi passerai , i pedali sono già tuoi.

Grazie

Rosanna

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Buongiorno Gent.ma Rosanna,
ripeto qui quanto da me richiesto ieri con e-mail.
Un salutone.
-------------------------------------------------------------
gradirei sapere se è possibile ordinare presso di Voi il seguente
materiale e in caso di risposta affermativa, conoscere i prezzi e i
tempi di evasione ordine:

Selle della SELLE ITALIA tutte di tipo Gel Flow (con buco) e di
colore bianco:
- Flite
- SLR
- SLR Team
- SIGNO

Grazie.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno Gent.ma Rosanna,
ripeto qui quanto da me richiesto ieri con e-mail.
Un salutone.
-------------------------------------------------------------
gradirei sapere se è possibile ordinare presso di Voi il seguente
materiale e in caso di risposta affermativa, conoscere i prezzi e i
tempi di evasione ordine:

Selle della SELLE ITALIA tutte di tipo Gel Flow (con buco) e di
colore bianco:
- Flite
- SLR
- SLR Team
- SIGNO

Grazie.

Ciao, mi dispiace bianche nulla

Grazie

Rosanna

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Grazie Rosanna delle informazioni sui ciclocomputer Polar CS200 e CS400 e Sigma Rox 8 e Rox 9
Siccome mi hai assicurato, o meglio la ditta ti ha assicurato, che i nuovi arrivi di questi giorni non sono difettosi, mi sarei deciso per il Sigma Rox 8.0. Io comunque mi fido di te, considerando anche quanto ho letto in questo topic.
Ti ho mandato e-mail in MP per l'acquisto
Grazie

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Grazie Rosanna delle informazioni sui ciclocomputer Polar CS200 e CS400 e Sigma Rox 8 e Rox 9
Siccome mi hai assicurato, o meglio la ditta ti ha assicurato, che i nuovi arrivi di questi giorni non sono difettosi, mi sarei deciso per il Sigma Rox 8.0. Io comunque mi fido di te, considerando anche quanto ho letto in questo topic.
Ti ho mandato e-mail in MP per l'acquisto
Grazie
Scusami Rosanna ma mi sono accorto che accetti anche il pagamento in contrassegno che io preferirei invece del bonfico bancario.
Fammi sapere:
1- come e dove devo fare l'ordine del rox 8.0;
2- chi è il corriere che effettuerà la consegna;
3- la data in cui effettuerai la spedizione del prodotto così che possa regolarmi sulla data di arrivo.
Grazie mille e scusami di nuovo

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Scusami Rosanna ma mi sono accorto che accetti anche il pagamento in contrassegno che io preferirei invece del bonfico bancario.
Fammi sapere:
1- come e dove devo fare l'ordine del rox 8.0;
2- chi è il corriere che effettuerà la consegna;
3- la data in cui effettuerai la spedizione del prodotto così che possa regolarmi sulla data di arrivo.
Grazie mille e scusami di nuovo

Ciao, la spedizione in contrassegno ti costa 13,00 euro mandami i dati per la spedizione per mp domani in giornata effettuerò la spedizione riceverail il Rox Martedi.

Grazie

Rosanna