possessori rox 9.0

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
Per favore qualcuno mi può consigliare su:
devo fare 4 volte uno stesso circuito e mi occorre sapere, per ognuno dei quattro giri, velocità media, tempo di percorrenza e pulsazioni medie; a me pare che col Rox 9 non sia possibile poiché ho la possibilità dei waypoint ma poi non mi dà le suddette info né le posso elaborare non avendo alcuna tabella con i valori registrati ogni 5 secondi (come per es. coll' HAC5 che mi permette comunque di esportare tutti i valori registrati). Forse esiste qualche operazione che mi sfugge?

luvega

Novellino
25 Febbraio 2009
57
0
Catania,Sicilia
Visita sito
Per favore qualcuno mi può consigliare su:
devo fare 4 volte uno stesso circuito e mi occorre sapere, per ognuno dei quattro giri, velocità media, tempo di percorrenza e pulsazioni medie; a me pare che col Rox 9 non sia possibile poiché ho la possibilità dei waypoint ma poi non mi dà le suddette info né le posso elaborare non avendo alcuna tabella con i valori registrati ogni 5 secondi (come per es. coll' HAC5 che mi permette comunque di esportare tutti i valori registrati). Forse esiste qualche operazione che mi sfugge?

In effetti hai notato bene. Col way point, ti segna dei punti, di riferimento nel grafico che farai poi sul pc.
Però lo stesso grafico ti darà quei valori che dici tu sopra, e se hai inserito un wp per ogni giro, spostando i "cursori" di inizio e fine grafico in corrispondenza di 2 wp cosi da restringere il campo al singolo giro e poi ti sposti nella tendina di sotto valori medi, avrai i dati che ti servono. Poi spostando i cursori per altri 2 wp in modo da restringerti ad un'altro giro, potrai ricavare gli altri valori medi e confrontarli con quelli di prima.
E' chiaro che però non puoi esportarli visto che li ricavi a tuo piacimento dal grafico.
Puoi copiare l'immagine da monitor e confrontarli poi tutti assieme.
So che sarà un po noioso, ma non si può avere tutto.
Mi pare che ti ho risolto il problema , se non ti è chiara qualcosa fai un fischioo-o

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
Grazie Iuvega della pronta e chiara risposta; effettivamente il metodo è un po' macchinoso ma risponde alle mie necessità anche se, essendo grafico e pur potendo zoomare, non è precisissimo ma...non sono nella lista olimpica!

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
ieri non mi trovava la fascia del cardio...è la prima volta speriamo bene...le batterie sono ok nn so da cosa potrebbe dipendere
Anche a me all'improvviso mi ha dato problemi la fascia. La batteria il software me la dava carica ma poi ho tolto la batteria e controllata era quasi scarica. Cambiata e problema risolto. Ciao

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao merlingone! Allora lo hai preso anche tu? Io sono molto indeciso, e questo e dovuto a tutti i post dove viene dichiarato un problemino al computerino!:bua: Mi sa che aspetto ancora...:asd2:

sei indietro come le palle dei cani :rosik: l'ho preso da BIKERZONE, che ringrazio ancora per la cortesia e disponibilità, ed ovviamente è il modello rivisto e corretto.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
non mi è ben chiaro il discorso delle tre altimetrie di default impostabili dall'utente, chi mi illumina ??

Molto semplice ed utile: siccome quando va in standby, e l'altimetria si sballa, questa funzione, ti permette di memorizzare le tre altimetrie standard (dei posti da dove di solito parti) e poi prima di iniziare il giro, tenendo premuti contemporaneamente x 2sec i tasti altodx-bassodx puoi richiamare al volo l'altimetria esatta (senza doverla ongi volta impostare manualmente)

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Molto semplice ed utile: siccome quando va in standby, e l'altimetria si sballa, questa funzione, ti permette di memorizzare le tre altimetrie standard (dei posti da dove di solito parti) e poi prima di iniziare il giro, tenendo premuti contemporaneamente x 2sec i tasti altodx-bassodx puoi richiamare al volo l'altimetria esatta (senza doverla ongi volta impostare manualmente)

grazie Lele, allora sono proprio de coccio ;pirlùn^ le ho impostate tutte e tre uguali !!!