Cerco amici di merenda in zona Lago di Garda

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Giro turistico-allenatorio :mrgreen: il cui percorso può essere grosso modo questo:

Ritorno via Lumini o da vedere.
Orario: propongo da metà mattina in poi.

C'è qualche umano (cioè qualcuno che non sale ai 30 di media, ma qualcuno che sale faticando :wacko: ) che si aggrega?

Ovviamente meteo permettendo.

Bello il girettino, peccato che io sono sull'altra sponda del lago, a fare la 3 Laghio-o

recidivo

Pedivella
21 Luglio 2008
303
6
Lago di Garda
www.recidivo.com
Bici
Di tutto e di più
Sono uscito alle 16.30, perchè il mio capo non mi mollava più:rosik::angrymod: e alle 16.50 montavo in sella.

Sono andato a fare la salita di Serle, però fin sù al monastero di San Bartolomeo, 9,5 km al 6,3% in 37m, poi sono sceso, Gavardo, Muscoline, Polpenazze e ritorno a casa per un totale di 99 km:cassius:

Ma non gliel'hai detto al tuo capo che non puoi dedicargli più di un tot di tempo? :mrgreen:

Questi capi... non si accontentano mai!

P.S. Ho fatto un po' di casotto, ho inserito anche quì il giretto per domenica... boh... ;nonzo%

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Giro turistico-allenatorio :mrgreen: il cui percorso può essere grosso modo questo:

Ritorno via Lumini o da vedere.
Orario: propongo da metà mattina in poi.

C'è qualche umano (cioè qualcuno che non sale ai 30 di media, ma qualcuno che sale faticando :wacko: ) che si aggrega?

Ovviamente meteo permettendo.

Noi di Asola partiamo alle 7 di domani 25 aprile visto che il tempo promette bene per domani e meno bene per domenica. La meta è San Zeno, (domani decidiamo se farla da torri del benaco o dall'interno). Siamo comunque da quelle parti tra le 9 e le 10

recidivo

Pedivella
21 Luglio 2008
303
6
Lago di Garda
www.recidivo.com
Bici
Di tutto e di più
Noi di Asola partiamo alle 7 di domani 25 aprile visto che il tempo promette bene per domani e meno bene per domenica. La meta è San Zeno, (domani decidiamo se farla da torri del benaco o dall'interno). Siamo comunque da quelle parti tra le 9 e le 10

Porca vacca, porca vacca. Ho visto anch'io che il meteo dice male per domenica. Mi piacerebbe molto conoscervi, ma lasciare la morosa domani a casa da sola la vedo ardua...

Ti mando un messaggio privato...

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Porca vacca, porca vacca. Ho visto anch'io che il meteo dice male per domenica. Mi piacerebbe molto conoscervi, ma lasciare la morosa domani a casa da sola la vedo ardua...

Ti mando un messaggio privato...

fatti 141 km a 31 di media avevo una gran gamba(secondo me merito di tutto il ferro assunto in settimana con le uova di pasqua...), non disperare pioverà nel tardo pomeriggio!!!
avremo occasione di incontrarci, faccio il possibile x qualche sera a cavriana... a presto!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
DOmani se il tempo è buono veniamo a dare un'occhiata, dovremmo venire a Vestone (almeno penso ma non ne sono sicuro).

Stasera ho fatto un pò di agilità e sono passato davanti a casa tua..

recidivo

Pedivella
21 Luglio 2008
303
6
Lago di Garda
www.recidivo.com
Bici
Di tutto e di più
Venerdì montanbaicata con morosa e compagnia sulle colline tra Garda e Pai, con pranzo in un carinissimo posto panoramico a Crero.

Sabato invece sono partito da casa alle 10:00 e via strade seconarie sono arrivato a Cavaion. Da lì Affi-Bardolino-Torri-Albisano-SanZeno-Prada-Lumini-Caprino e poi via a casa su strade secondarie, panoramiche con vista lago.

Proprio un bel giro, 120 km con 1900 mt di dislivello. Senza grossi problemi tranne qualche crampo improvviso e molto doloroso nella salita tra San Zeno e Prada, e poi al ritorno tra Affi e Calmasino ;nonzo%.

Peccato solo averlo duvuto fare da solo :cry (ho deciso di andare il venerdì sera), anche se lungo la strada ho trovato vari temporanei compagni simpatici o-o

Ieri bellissima scarponata in compagnia alla diga del Gleno: http://www.scalve.it/gleno/ presso i resti della diga che causò il disastro il 1 dicembre 1923.

===

Sabato, vorrei fare un altro giro lacustre-collinare, magari scendendo a Torri da Albisano, poi lungo lago fino a Castelletto (poco trafficato) e poi su fino a San Zeno.

Dai, facinorosi del pedale lento, aggregatevi o-o :mrgreen:

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Ultima modifica: