GF Wilier 2009

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
anch'io oggi ho fatto il corto, partito x fare il lungo ma visti i giorni pre-gara (venerdi festa grande, sabato festina) e viste le gocce d'acqua mi sono convito a fare il medio! penso di essere rimasto entro le 3 ore, cattivo come una iena! come sempre i soliti fenomeni che in un gruppo di 30-40 non tirano mezzo metro e alla fine fanno una volata degna del miglior Cipollini! ghe gavaria tirà drio na borracia!! oppure gli scienziati che restano davanti il gruppo e invece che dare cambi fanno il buco così io, che ero uno dei 3-4 che menavano a iosa dovevo anche rientrare! Non vedo l'ora comincino le gare dolomitiche tipo marcialonga, sportful,ecc (io faccio fatica perchè sono 80Kg) ma almeno i genialoidi hanno la vita più complicata!
In generale comunque buone sensazioni, discreta gara e stasera reintegrato abbondantemente di liquidi (vedi sprissetti :mrgreen:)
Appuntamento a Breganze (e il 1° maggio Udace a Chiuppano)!
 

fabioago

Pignone
25 Settembre 2006
226
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Una piccola analisi, Sandrino è arrivato dopo di me, a momenti mi beccava.
L'ho continuamente superato su tutte le salite, e lui mi ribeccava in discesa, da Villabalzana sono sicuro di averlo lasciato abbastanza indietro e fino a San Vito era asciutto.
Mi piacerebbe sapere quanto mi ha rimontato da San.Gottardo a Longare... non si può... con una graziella andavo più forte.

E devi sapere che Sandrino oggi ha avuto problemi di continenza liquida....
Si è fermato 3 volte.
Era con me a Corlanzone ed all'arrivo non gli ho dato più di 5 minuti.
Per me nel finale ha fatto un gran crescendo.
Mi ha detto che San vito la ha fatta molto bene.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Oggi forse mi lascio alle spalle i problemi avuti nelle precedenti due prove, pantegana partoriente nello stomaco a Valdagno e gambe, testa, palle, vuote a Lazise.
Unico problema la pioggia che per me è veramente bloccante mentalmente, diciamo pure che mi "cacco" tanto sotto.
Nessun prolema di cali strani e resa costante. Finito il lungo in 5.30 circa con ultima salita e relativa discesa fino all'arrivo da solo come un pulcino bagnato fradicio.
Ovviamente un doveroso complimento a "@fabiaogo" che è sempre un diesel.
Col senno di poi mi chiedo come poteva andare senza la pioggia...
Per concludere, che palle sta pioggia quasi sempre....


....e secondo me domenica prossima andrai ancora meglio........quindi ci vediamo domenica prossiama alla haiti....spero ci sarai.......anche gio fate una macchian veronese-vicentina o-o
 

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
461
73
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Come prima gara della stagione tutto sommato non posso lamentarmi....attesa in griglia assieme a dottor speck, nicola, lucazao e complice praticamente dietro di noi c'era già il carro scopa.....

abbiamo fatto tutta la gara assieme dandoci dentro abbastanza e come al solito gruppone di 40/50 unità e a tirare eravamo in 10 :angrymod:

Poi al bivio io e il "dottore" abbiamo girato per il lungo con la speranza di non bagnarci troppo e fino all'ultima salita ci è andata bene poi un bel po di pioggia......Concludiamo in circa 5h12' per me piazzamento al 136° posto (il mio polar fatto partire sulla linea mi da 5h 08')
o-o il risultato conta poco ieri mi son proprio divertito grazie all'ottima compagnia o-o
Probabilmente per migliorare ancora un po mi servirebbe un po del liquido blu di nicola :mrgreen::mrgreen:
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Era con me a Corlanzone ed all'arrivo non gli ho dato più di 5 minuti.
Per me nel finale ha fatto un gran crescendo.
Mi ha detto che San vito la ha fatta molto bene.
Che pirla che sono io era già indietro disperso tra gli ulivi.
Si l'ho poi recuperato alle acque, rispreso a perarolo e via così, ma si può...:cry
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
....e secondo me domenica prossima andrai ancora meglio........quindi ci vediamo domenica prossiama alla haiti....spero ci sarai.......anche gio fate una macchian veronese-vicentina
Spero proprio, ma non deve piovere altrimenti è meglio che affitti una sala da biliardo e per qualche ora mi do alla stecca.
Per venire deciderò in settimana, prima cosa che guarderò è il tempo, poi il resto.
 

fabioago

Pignone
25 Settembre 2006
226
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Spero proprio, ma non deve piovere altrimenti è meglio che affitti una sala da biliardo e per qualche ora mi do alla stecca.
Per venire deciderò in settimana, prima cosa che guarderò è il tempo, poi il resto.

Guarda che come squadra ci stiamo organizzando, forse troviamo un posto in zona, se ti va potresti anche aggregarti....
Comunque magari Ti informo.