Adesso la strada che costeggia il nuovo ospedale dovrebbe essere stata riaperta. Che giro fanno? ancora quello del 2008?
vieni, vieni.....che ce le diamo di brutto!![]()
:rosik:Adesso la strada che costeggia il nuovo ospedale dovrebbe essere stata riaperta. Che giro fanno? ancora quello del 2008?
dici a San Fermo? la strada per prendere la salita finale?Adesso la strada che costeggia il nuovo ospedale dovrebbe essere stata riaperta. Che giro fanno? ancora quello del 2008?
dici a San Fermo? la strada per prendere la salita finale?
E' più probabile che sia tu a darmele:rosik:

forse io in qualità di anticipatore dell'ambulanza come due e tre anni fa, o alle brutte vengo a vedere l'arrivo come l'anno scorso.qualcuno domenica va alla garlasco-montalto??
Si dovrebbe salire dall'ospedale solo all'ultimo giro.Oggi ho fatto una ''ricognizione'' a San Fermo.
Solo che non ho capito una cosa, si fa il giro dello scorso anno e poi alla fine si gira su all' ospedale per andare all' arrivo o cambia proprio il giro e si sale ogni volta dall' Ospedale?
Si dovrebbe salire dall'ospedale solo all'ultimo giro.

Domenica 14 giugno 2009, organizzato dal Bike Team Mandello, è in programma il Memorial William Viola valido come prova unica per l'assegnazione dei titoli di Campione Regionale Lombardo della Montagna. Il ritrovo è fissato presso il Centro Sportivo di Mandello del Lario (LC) a partire dalle ore 8:00. Partenza per tutte le categorie alle ore 9:30, primo tratto di 12 km. a velocità controllata sul lungolago fino a Varenna dove verrà dato il via della prova agonistica che si disputerà sulla salita di 16 km. che porta a Cainallo, pendenza media del 6,5% con prima parte regolare con i suoi 15 tornanti e punte del 13% all'uscita dell'abitato di Esino Lario.
Ciao, chi viene dopodomani a Cervesina?

Complimenti!! hai corso con le ffwd?