Gare amatoriali Lombardia 2009

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
qualcuno domenica va alla garlasco-montalto??
forse io in qualità di anticipatore dell'ambulanza come due e tre anni fa, o alle brutte vengo a vedere l'arrivo come l'anno scorso.
Se la domanda è come torno all'auto, ti posso dire che persone che tornano a garlasco in bici, per far gruppetto, se ne trovano sempre

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi ho fatto una ''ricognizione'' a San Fermo.
Solo che non ho capito una cosa, si fa il giro dello scorso anno e poi alla fine si gira su all' ospedale per andare all' arrivo o cambia proprio il giro e si sale ogni volta dall' Ospedale?

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Domenica 14 giugno 2009, organizzato dal Bike Team Mandello, è in programma il Memorial William Viola valido come prova unica per l'assegnazione dei titoli di Campione Regionale Lombardo della Montagna. Il ritrovo è fissato presso il Centro Sportivo di Mandello del Lario (LC) a partire dalle ore 8:00. Partenza per tutte le categorie alle ore 9:30, primo tratto di 12 km. a velocità controllata sul lungolago fino a Varenna dove verrà dato il via della prova agonistica che si disputerà sulla salita di 16 km. che porta a Cainallo, pendenza media del 6,5% con prima parte regolare con i suoi 15 tornanti e punte del 13% all'uscita dell'abitato di Esino Lario.

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Domenica 14 giugno 2009, organizzato dal Bike Team Mandello, è in programma il Memorial William Viola valido come prova unica per l'assegnazione dei titoli di Campione Regionale Lombardo della Montagna. Il ritrovo è fissato presso il Centro Sportivo di Mandello del Lario (LC) a partire dalle ore 8:00. Partenza per tutte le categorie alle ore 9:30, primo tratto di 12 km. a velocità controllata sul lungolago fino a Varenna dove verrà dato il via della prova agonistica che si disputerà sulla salita di 16 km. che porta a Cainallo, pendenza media del 6,5% con prima parte regolare con i suoi 15 tornanti e punte del 13% all'uscita dell'abitato di Esino Lario.

se è la salita fatta nella prima e unica edizione della GF Alpi Lecchesi merita molto!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Bella gara oggi a San Fermo.
Finalmente sono riuscito a conoscere IlGatto76 prima della partenza.
Gara molto tirata che tra uno strappetto e l' altro ha messo assieme 1050mt di dislivelloin 76km ai 40 di media:wacko:
Per me gara decente, e sulla salita finale per un pelo non ho agganciato il 10° di categoria, ma visto il mio fisico:mrgreen: ero già a tutta e non ce l' ho fatta.