presentepresente!! sotto a chi tocca..![]()
e che è tutta sta fretta?!? dammi il tempo di mangiare, no?!?a uno a uno e senza spingere!!
che domande... possiamo mancare noi che alle gare siamo i sovvenzionatori del divertimento dei vincenti?Presente! Manco a dirlo! Ovvio vi sembra?

lo scorso anno col 39-25 sono riuscito a non mettere il piede a terra, quest'anno ho un 38-27, ma se riesco a trovare una compact potrò scegliere tra il 34-23 o 36-25lo scorso anno per affrontare quel muro ho usato il 39/25 ma avevo già tirato i remi in barca da circa 40 km dunque ero fresco, ma quest'anno mi sa che ci vorranno i rampini e le corde per farmi salire!! sto pensando seriamente ad un 34/23.. consigli!
l'odore della birra la si sente da qui... a 30km di distanza, vorrà dire che è scorsa a fiumiil nuovo campione regionale di cronoscalata si fa attendere!! starà ancora festeggiando..
Meglio 39x27lo scorso anno per affrontare quel muro ho usato il 39/25 ma avevo già tirato i remi in barca da circa 40 km dunque ero fresco, ma quest'anno mi sa che ci vorranno i rampini e le corde per farmi salire!! sto pensando seriamente ad un 34/23.. consigli!
presente ed iscrittoil nuovo campione regionale di cronoscalata si fa attendere!! starà ancora festeggiando..
,la festa è durata poco
YuuuuuuuuuuuuuuuppY
! Dovremo soffrire 10 km in menoalla fine il mio meccanico mi ha montato un bel padellone da 39/26 giusto per non sbagliare!! p.s: ma san Pietro non dovrebbe essere colui che apre le porte al paradiso? qui al suo muro le apre per l'inferno!! messaggio per claudio: apriamo un agriturismo alla fine della salita? informiamoci per i prezzi dei terreni quando scenderemo dalle bici per superare la pendenza..
hai un mecca di fiducia ?? :rosik:alla fine il mio meccanico mi ha montato un bel padellone da 39/26 giusto per non sbagliare!! p.s: ma san Pietro non dovrebbe essere colui che apre le porte al paradiso? qui al suo muro le apre per l'inferno!! messaggio per claudio: apriamo un agriturismo alla fine della salita? informiamoci per i prezzi dei terreni quando scenderemo dalle bici per superare la pendenza..
dovresti anche evitare l'agriturismo.vabbè ti aspettiamo lì per il prossimo anno,ma la gestione ormai resta nostraSe venivo lo avrei aperto sicuramente. Questa volta lascio a voi la scelta del punto dove aprire questo centro assistenza ciclisti dipendenti.![]()