in quanti siamo per la Libero Grassi?

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
lo scorso anno per affrontare quel muro ho usato il 39/25 ma avevo già tirato i remi in barca da circa 40 km dunque ero fresco, ma quest'anno mi sa che ci vorranno i rampini e le corde per farmi salire!! sto pensando seriamente ad un 34/23.. consigli!

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Nn sò quanto sei allenato tu! ma io mi porterei anche un motorino nn lesinando neanche il 34/26-25. Io andrò con 39/27 speriamo di avercene ancora! Se nò mi tocca farmi una scarpinata di qualche centinaio di mt:mrgreen:!

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
presente!! sotto a chi tocca.. o-o
presente o-o
a uno a uno e senza spingere!!
e che è tutta sta fretta?!? dammi il tempo di mangiare, no?!? :mrgreen:
Presente! Manco a dirlo! Ovvio vi sembra?
che domande... possiamo mancare noi che alle gare siamo i sovvenzionatori del divertimento dei vincenti? :doh:
lo scorso anno per affrontare quel muro ho usato il 39/25 ma avevo già tirato i remi in barca da circa 40 km dunque ero fresco, ma quest'anno mi sa che ci vorranno i rampini e le corde per farmi salire!! sto pensando seriamente ad un 34/23.. consigli!
lo scorso anno col 39-25 sono riuscito a non mettere il piede a terra, quest'anno ho un 38-27, ma se riesco a trovare una compact potrò scegliere tra il 34-23 o 36-25

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
:-xYuuuuuuuuuuuuuuuppY:-x! Dovremo soffrire 10 km in meno:mrgreen:! Per il muro finale ho nascosto un paio di scarpe da Tennis mi sembrano una buona alternativa alla compatta, Chi li volesse usare saranno un 41.5 sono sotto un sasso ai piedi della salita, chi li volesse usare è pregato di farli riportare giù con calma per quando arrivo IO!

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
alla fine il mio meccanico mi ha montato un bel padellone da 39/26 giusto per non sbagliare!! p.s: ma san Pietro non dovrebbe essere colui che apre le porte al paradiso? qui al suo muro le apre per l'inferno!! messaggio per claudio: apriamo un agriturismo alla fine della salita? informiamoci per i prezzi dei terreni quando scenderemo dalle bici per superare la pendenza..

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
alla fine il mio meccanico mi ha montato un bel padellone da 39/26 giusto per non sbagliare!! p.s: ma san Pietro non dovrebbe essere colui che apre le porte al paradiso? qui al suo muro le apre per l'inferno!! messaggio per claudio: apriamo un agriturismo alla fine della salita? informiamoci per i prezzi dei terreni quando scenderemo dalle bici per superare la pendenza..

Se venivo lo avrei aperto sicuramente. Questa volta lascio a voi la scelta del punto dove aprire questo centro assistenza ciclisti dipendenti. :mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
hai un mecca di fiducia ?? :rosik:
cmq con un bel 39/26 va bene o-o dovresti anche evitare l'agriturismo.:mrgreen:

Se venivo lo avrei aperto sicuramente. Questa volta lascio a voi la scelta del punto dove aprire questo centro assistenza ciclisti dipendenti. :mrgreen:
vabbè ti aspettiamo lì per il prossimo anno,ma la gestione ormai resta nostra o-o