Forse hai ragione infatti la difficolta è appunto che lo si affrontava dopo 115 km, questanno molto di meno! A tuo parere stando così la situazione quanto sarà il dislivello totale?
il dislivello non lo ricordo,ma ricordo bene la velocità,ai limiti della retromarcia
one moment please!! le cose sono 2!! o io lo scorso anno ero cosi a terra che non mi rendevo conto di che pendenza fosse la salita o altrimenti ho sbagliato strada!! l'inclinometro del mio compagno di viaggio gli ha indicato una punta del 18%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma forse avete ragione,ma che sarà mai 1-2 % in più,tanto a quel punto gli amici avanti saranno già all'arrivo e cambiati.
si, ragazzi... continuate a credere a minaroby, così andrete all'inferno!!!
volete dare credito ad un super scalatore campione regionale di cronoscalata? fate pure!!!
cosa dice che la salita non arriva al 15%? va be'... contento lui... :rosik:
aggiungo: quando mi ha fatto fare qualche strada inedita per me, vedendomi in difficoltà è tornato indietro e mi ha rassicurato... adesso vai tranquillo che è tutta un saliscendi!!! si, sali da 9km/h e scendi da 70km/h!!!
tanti nostri compagnetti se non avessi fatto così sarebbero tornati indietro

:rosik:
fabio, non mi dici niente di nuovo... appunto per questo vi volevo mettere in guardia dalle sensazioni di roberto :rosik:
io, se lascio la guarnitura gb130 monterò il 38-27, se riesco a montare la 110 monterò il 34-23 che praticamente equivalerebbe al 38-26
malfidato :asd:
ai big basterà il 39/19.. il mio compagno di squadra Mazzarella lo scorso anno scollinò con quello!! e come lui anche il vincitore Ferlito e Alessi. pazzesco ragazzi!!
pazzesco veramente,la cosa sconvolgente è che ci vogliono gambe e testa,soprattutto grande capacità muscolare,io non ce la farei mai a tirar su in quelle pendenze rapporti impossibili,sarà che sono sempre andato agile e non possiedo una grande massa muscolare.
lo scorso anno sono andato su con il 38/23 ed ho rimpianto di non avere il 25 :rosik: ormai a mario non posso più nascondere nulla.