comprato cs200 cad...me lo fate usare?

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
comprato e montato...adesso come lo uso?
1) a quanto devo portare le Rpm?
2) la frequenza cardiaca?

esco , se mi va bene, 2 volte a settimana (1 da 30 km e l'altra da 50km) ma vorrei intensificare gli allenamenti e soprattutto allungare i percorsi; adesso vado in pianura intorno ai 30/35 kmh...dipende dal vento (qui in litoranea ce n'è molto!)

p.s. grazie:mrgreen:

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
mi sono fasciato la testa per nulla...è stato molto piu' semplice di quello che pensavo: prima uscita
1:47 min
kcal consumate 1020
km 50
frequenza cardiaca media 135/140
cadenza 95/100
tutta pianura
media oraria 32 km/h

come sono andato? che consigli mi date ?
spero di avere qualche risposta almeno adesso!

ciao a tutti e grazie

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
mi sono fasciato la testa per nulla...è stato molto piu' semplice di quello che pensavo: prima uscita
kcal consumate 1020
km 50
cadenza 95/100
tutta pianura
media oraria 32 km/h

ciao a tutti e grazie

I dati indicati sono incompatibili: a 32 di media in 107 minuti dovresti fare 57 km oppure se in quel tempo ne hai fatti 50 la media dovrebbe esser di 28 km/h.
hai correttamente impostato il polar? che circonferenza ruota hai messo?

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
kcal consumate 1020
km 50
cadenza 95/100
tutta pianura
media oraria 32 km/h

ciao a tutti e grazie

ha barato sulla media.... dai a volte succede....

ma se poi trovi chi ti cerca il pelo nell'uovo....:mrgreen::mrgreen:

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
si si prendete pure in giro! ahahahahhahahha

scherzi a parte ho fatto 54 km e la circonferenza mi sembra di aver mess 28!............................ditemi che non ho fatto casini!

carlo85

Pignone
18 Settembre 2008
148
8
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc
Secondo me la media è giusta, il tempo 1:47 sarà l'Exe.Time(comprende le pause) e non il Ride Time(tempo effettivo). Comunque adesso che hai il cardio leggi qualche post per capire quali sono più o meno gli intervalli di frequenze entro i quali devi rimanere per allenare un certo tipo di capacità-fondo. Credo che questo sia il motivo per il quale te lo sia comprato. Poi mano a mano che impari ad allenarti e a capire i dati che registri puoi passare a programmi di allenamento. Divertiti!!! ciao

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
infatti non so cosa inserire: per ignoranza ho scritto 28 pensando alla circonferenza delle ruote....scusami......ma se tu mi dici che debbo inserire 2096 lo faccio senza problemi...basta spiegarmi il perchè cosi' da capire qualcosina in piu' di questo splendido sport!
grazie comunque e sempre per la vostra smisurata pazienza a certe domande stupide che forumendoli come me pongono!

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
infatti non so cosa inserire: per ignoranza ho scritto 28 pensando alla circonferenza delle ruote....scusami......ma se tu mi dici che debbo inserire 2096 lo faccio senza problemi...basta spiegarmi il perchè cosi' da capire qualcosina in piu' di questo splendido sport!
grazie comunque e sempre per la vostra smisurata pazienza a certe domande stupide che forumendoli come me pongono!
..

Ultima modifica: