All4Cycling.com - Presentazione

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
...buonasera...ho cercato ma invano nel vostro sito, quindi approfitto di questo spazio...è una cosa irreperibile la maglia gialla del tour?!...grazie...o-o
Speriamo vivamente di ricevere la maglia gialla del tour de france, purtroppo Nike ha una distribuzione (per quanto riguarda il setttore ciclo) quasi inesistente.....

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
volevo chiedervi se tornerà disponibile la maglia manica corta assos mumu, esiste anche il completo, con salopette? e il completo bombardier kuota tgl xl?grazie tante

Il completo assos mumu nella versione attuale non sarà più disponibile, invece il completo Bombardier kuota in tg xl arriverà molto presto, presumibilmente la prossima settimana.

pier.volpe

Novellino
5 Dicembre 2008
45
0
MATERA
Visita sito
Ciao, l'ordine puoi farlo direttamente dal sito.
Il completo aero race attualmente non è disponbile, dovrebbe arrivare nuovamente entro fine settimana o inizio della prossima.
Appena disponibile ti invio una mail.
.

Ho ricevuto la vs mail con la quale mi comunicate che il completo cervelo aero race è nuovamente disponibile.

Sono disponibile al suo acquisto.

Purtroppo ho cercato numerose volte di collegarmi al vs sito ma non è statoposibile accedervi. Avete per caso problemi di rete? Comunque proverò nuovamente nei prossimi giorni. Saluti.:cassius:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
.

Ho ricevuto la vs mail con la quale mi comunicate che il completo cervelo aero race è nuovamente disponibile.

Sono disponibile al suo acquisto.

Purtroppo ho cercato numerose volte di collegarmi al vs sito ma non è statoposibile accedervi. Avete per caso problemi di rete? Comunque proverò nuovamente nei prossimi giorni. Saluti.:cassius:

Abbiamo avuto alcuni problemi al server che stiamo sostituendo, che comunque abbiamo risolto.

pier.volpe

Novellino
5 Dicembre 2008
45
0
MATERA
Visita sito
Abbiamo avuto alcuni problemi al server che stiamo sostituendo, che comunque abbiamo risolto.
.

Purtroppo ho cercato nuovamente di collegarmi al vostro sito ma senza riuscirvi.

Vorrei comunque ordinare completo cervelo di cui allego modello e relative taglie capi. fatemi sapere come poterlo fare.

Saluti.;nonzo%

Allegati

• Vorrei_ordinare_completo_cervelo_Aero_Race_taglia_M[1].doc
    26 KB · Visite: 18

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
.

Purtroppo ho cercato nuovamente di collegarmi al vostro sito ma senza riuscirvi.

Vorrei comunque ordinare completo cervelo di cui allego modello e relative taglie capi. fatemi sapere come poterlo fare.

Saluti.;nonzo%

Ieri abbiamo avuto ancora alcuni problemini, ti consiglio di fare l'ordine direttamente sul sito.
Comunque ti avviso che momentaneamente ho dovuto mettere fuori stock la salopette Aero Race tg M perchè devo fare alcune sostituzioni.
A breve dovrei comunque ricevrne altre.

Ciao

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
.

Saluti.;nonzo%

Come promesso ti comunico che da oggi sono nuovamente disponibili i completo Aero Race della Cervelo.

Ciao

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Salve,
Vorrei sapere cortesemente se avete disponibilità di Copriscarpe impermeabili Resistor Sugoi per scarpa n.39. Sul sito vedo che ne avete, ma dal n.40 al 42. Eventualmente potrebbe andare bene anche per il 39?

Grazie, saluti.

Penso proprio vadano bene anche per un 39, al limite sono leggermente larghi, ma sono convinto che vadano bene.

Ciao
Luca

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Penso proprio vadano bene anche per un 39, al limite sono leggermente larghi, ma sono convinto che vadano bene.

Ciao
Luca

Ti ringrazio Luca...ora faccio la prova con i miei (stesso modello preso da voi) che sono un 42-44 e vedo quanto c'è. Calcolando che che quelli sono un pò più piccoli vediamo se possono andare bene.

Borracce Elite diametro 66 ne avete?

Grazie1000!!!!

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Ok ordine fatto.

Mi sai dire se in futuro ci sarà disponibilità del pantolincino rosa giro d'italia 09 in misura S? Mi interesserebbe il completo.
Grazie, ciao.

Ciao, Pantaloncini rosa in taglia S dubito fortemente che arrivino ancora.
Borracce da 66 ho solo le versioni banesto e kelme.

Ciao

ivans

Pedivella
7 Gennaio 2007
341
2
Visita sito
Volevo complimentarmi pubblicamente con Luca ed Erio per la professionalità. Ho avuto problemi, per errore mio, due volte con le taglie. Gli hanno entrambe le volte prontamente risolti reinviandomi le taglie corrette. Il negozio è consigliatissimo per correttezza e velocità. Complimenti!