...buonasera...ho cercato ma invano nel vostro sito, quindi approfitto di questo spazio...è una cosa irreperibile la maglia gialla del tour?!...grazie...

Speriamo vivamente di ricevere la maglia gialla del tour de france, purtroppo Nike ha una distribuzione (per quanto riguarda il setttore ciclo) quasi inesistente........buonasera...ho cercato ma invano nel vostro sito, quindi approfitto di questo spazio...è una cosa irreperibile la maglia gialla del tour?!...grazie...![]()
volevo chiedervi se tornerà disponibile la maglia manica corta assos mumu, esiste anche il completo, con salopette? e il completo bombardier kuota tgl xl?grazie tante
.Ciao, l'ordine puoi farlo direttamente dal sito.
Il completo aero race attualmente non è disponbile, dovrebbe arrivare nuovamente entro fine settimana o inizio della prossima.
Appena disponibile ti invio una mail.

.
Ho ricevuto la vs mail con la quale mi comunicate che il completo cervelo aero race è nuovamente disponibile.
Sono disponibile al suo acquisto.
Purtroppo ho cercato numerose volte di collegarmi al vs sito ma non è statoposibile accedervi. Avete per caso problemi di rete? Comunque proverò nuovamente nei prossimi giorni. Saluti.![]()
.Abbiamo avuto alcuni problemi al server che stiamo sostituendo, che comunque abbiamo risolto.

.
Purtroppo ho cercato nuovamente di collegarmi al vostro sito ma senza riuscirvi.
Vorrei comunque ordinare completo cervelo di cui allego modello e relative taglie capi. fatemi sapere come poterlo fare.
Saluti.![]()
.
Purtroppo ho cercato nuovamente di collegarmi al vostro sito ma senza riuscirvi.
Vorrei comunque ordinare completo cervelo di cui allego modello e relative taglie capi. fatemi sapere come poterlo fare.
Saluti.![]()
francesco "moser";1606519 ha scritto:Ciao,avete la maglia rosa del giro da bambino?
Tipo quelle che c i sono delle squadre di calcio x bambini da 2 anni.
Grazie.
Salve,
Vorrei sapere cortesemente se avete disponibilità di Copriscarpe impermeabili Resistor Sugoi per scarpa n.39. Sul sito vedo che ne avete, ma dal n.40 al 42. Eventualmente potrebbe andare bene anche per il 39?
Grazie, saluti.
Penso proprio vadano bene anche per un 39, al limite sono leggermente larghi, ma sono convinto che vadano bene.
Ciao
Luca
Penso proprio vadano bene anche per un 39, al limite sono leggermente larghi, ma sono convinto che vadano bene.
Ciao
Luca
Ok ordine fatto.
Mi sai dire se in futuro ci sarà disponibilità del pantolincino rosa giro d'italia 09 in misura S? Mi interesserebbe il completo.
Grazie, ciao.
Ciao, Pantaloncini rosa in taglia S dubito fortemente che arrivino ancora.
Borracce da 66 ho solo le versioni banesto e kelme.
Ciao
!!!!Come promesso ti comunico che da oggi sono nuovamente disponibili i completo Aero Race della Cervelo.
Ciao