Abruziamo Il braccialetto del giro

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ho visto in TV il braccialetto del giro tipo livestrong, questo naturalmente è rosa con su scritto " Abruziamo", nato da un'idea di Di Luca costa un euro ed i proventi sono destinati alla regione Abruzzo, non ho capito però dove comprarlo, ho dato un'occhiata in rete ma ho trovato nulla in merito allla vendita, qualcuno ne sa qualcosa?

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
oggi ero alla tappa e alla partenza non ho visto niente per quanto riguarda l'abruzzo, e nemmeno per Livestrong.
Però sono sicuro che qualcosa in giro dovev esserci......gli organizzatori giravano con pacchetti zeppi di bracciali Livestrong.....e anche se li sono tenuti secondo me

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
oggi durante la tappa mentre commentavano Bulbarelli e Cassani hanno detto che domani diffonderanno qualche notizia in più dove reperire i bracialetti rosa... vedremo se sarà così!!!ciao

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
oggi durante la tappa mentre commentavano Bulbarelli e Cassani hanno detto che domani diffonderanno qualche notizia in più dove reperire i bracialetti rosa... vedremo se sarà così!!!ciao

appena sapete qualcosa, scrivete subito qualcosa qui sul forum perchè sono molto interessato ma non potro seguire per lavoro , le telecronache dei mitico duo! :-)

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...comunque non capisco perchè regalano i braccialetti Livestrong...se anche loro sono per beneficienza dovrebbero farli pagare giusto...(nella confezioni c'è stampato il prezzo di un dollaro...)...o li offre Lance?!...;nonzo%;nonzo%;nonzo%

maxcoslo

Pignone
28 Maggio 2007
244
7
Trieste
Visita sito
Bici
BMC racemaster SLX01
per chi è interessato ieri ero alla partenza di Grado e c'era un furgone tipo quelli che vendono i kit del giro però con la scritta abruzziamo ed era subito fuori del villaggio di partenza