Dai Augustyn!!!!

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ma la bici è rimasta nel dirupo?? fortunatamente possiamo scherzarci su ora.

Dal video non si riesce e vedere ma presumo di si: hai visto come era ripido e come era difficoltoso risalire?? Non penso che quelli della squadra siano scesi a prenderla...però altro discorso per gli appassionati che erano li, secondo me qualcuno è andato a dare "un'occhiata".
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
da quello che ha detto il bulba lui in quella tappa a perso 5 minuti perchè la bici non cè l avevano e l hanno dovuta riprendere!Anche se non mi torna...

Beh!!! dai, il Bulba non è il più attendibile...ricordate alla Roubaix, l'ultima, per cinque minuti Boonen guarda in basso e dietro, zona movimento/ruota, si avvcina all'ammiraglia, parlottano, lui indica chiaramente una bici sul tettuccio dell'auto...dopo 30 secondi si ferma, cambia bici e per il Bulba ha bucato :cry: :cry: Ma cosa guarda durante le telecronache????
 

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
il bello è che uno spettatore lo ha aiutato e poi Augustyn gli ha chiesto se gli prendeva anche la bici e quello non ci è andato...porco miseria se per sbaglio non ti fermi arrivi a Parigi...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ci ho pensato un po' prima di decidermi a rispondere a questo post, perchè non voglio fare polemiche. Ma poi non ho resistito. Inoltre in un forum, finchè non viene "moderato dai moderatori" chiunque può scrivere, leggere, rispondere a ciò che gli pare.
Ma AuroDavide, cribbio, come ti vengono in mente certe domande?
È come chiedere se Ibrahimovic (...oddio, sto parlando di calcio... che odio) farà un gol se si troverà con il pallone in area di rigore. O se Valentino Rossi tenterà di vincere un GP.
Se Augustyn non avrà ordini di scuderia da rispettare, avrá le gambe, si troverá nella fuga giusta etc etc etc. credo che tenterà di vincere una tappa, come d'altronde gli altri 190 corridori che stanno partecipando al Giro
Non te incazzá.......o-o
 
Ultima modifica: