Ci ho pensato un po' prima di decidermi a rispondere a questo post, perchè non voglio fare polemiche. Ma poi non ho resistito. Inoltre in un forum, finchè non viene "moderato dai moderatori" chiunque può scrivere, leggere, rispondere a ciò che gli pare.
Ma AuroDavide, cribbio, come ti vengono in mente certe domande?
È come chiedere se Ibrahimovic
(...oddio, sto parlando di calcio... che odio) farà un gol se si troverà con il pallone in area di rigore. O se Valentino Rossi tenterà di vincere un GP.
Se Augustyn non avrà ordini di scuderia da rispettare, avrá le gambe, si troverá nella fuga giusta etc etc etc. credo che tenterà di vincere una tappa, come d'altronde gli altri 190 corridori che stanno partecipando al Giro
Non te incazzá.......
