pronostici per il giro 2009!?!?!

chi vincerà il giro d'italia 2009


  • Votanti
    274

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Tasso75

Novellino
9 Maggio 2009
8
0
51
Visita sito
Io credo che Lance Amstrong sia venuto al giro solo per fare lo showman cosi come accade in quel triste spettacolo del "Festival di Sanremo" (che per fortuna non guardo più da molti anni) che si cerca di salvare ogni anno e che ha il suo vincitore designato già prima del suo inizio , il ciclismo (compreso "IL GIRO") secondo me non deve restare uno sport e non diventare "show-business".
Scusatemi per il paragone con il Festival.
Anche se il giro è già iniziato ribadisco il mio pronostico : Damiano Cunego in maglia ROSA
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.381
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io credo che Lance Amstrong sia venuto al giro solo per fare lo showman cosi come accade in quel triste spettacolo del "Festival di Sanremo" (che per fortuna non guardo più da molti anni) che si cerca di salvare ogni anno e che ha il suo vincitore designato già prima del suo inizio , il ciclismo (compreso "IL GIRO") secondo me non deve restare uno sport e non diventare "show-business".
Scusatemi per il paragone con il Festival.
Anche se il giro è già iniziato ribadisco il mio pronostico : Damiano Cunego in maglia ROSA
beh non mi semra che pero' ieri il texano sia andato a spasso:wacko: