Io credo che Lance Amstrong sia venuto al giro solo per fare lo showman cosi come accade in quel triste spettacolo del "Festival di Sanremo" (che per fortuna non guardo più da molti anni) che si cerca di salvare ogni anno e che ha il suo vincitore designato già prima del suo inizio , il ciclismo (compreso "IL GIRO") secondo me non deve restare uno sport e non diventare "show-business".
Scusatemi per il paragone con il Festival.
Anche se il giro è già iniziato ribadisco il mio pronostico : Damiano Cunego in maglia ROSA