ma dico io, come ***** si può chiamare come opinionista un ciclista squalificato per 2 anni?.............evviva la coerenza
ci sono cose peggiori purtroppo che questa nel ciclismoRiccò che commenterà ogni tappa su cicloweb

Occhio alla sparata di Cancellara negli ultimi 3 Km![]()
E' rimasto intruppato nel casino del gruppo quando uno è caduto nel restringimento prima che iniziasse la salitaBasso si è beccato 13secondi, partiamo male...cosa cavolo è successo?
veramente un bel finale, sia la volata che il tentativo di Pozzato e soci....
p.s. Cavendish alla premiazione ha la faccia come se gli fosse morto un parente...