2° Tappa - Jesolo - Trieste, 156km

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.766
16.658
Visita sito
Bici
Tecnotrat

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
NIente di che... Cavendish dopo la linea del traguardo non era molto soddisfatto della volata. Ma il fan...cul era indirizzato a se stesso, sicuramente non a Petacchiche ha fatto una gran volata!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
partiamo benissimo invece :mrgreen:

purtroppo si.... bella volata...non sono mai stato tifoso di Petacchi....nemmeno di Basso....

Bè neanche io sono tifoso di Petacchi, ma se uno fà un numero giù il capello, poi se parliamo di simpatia allora...
Basso invce come corridore a me piace molto e spero che vinca il giro, ma se la squadra che lo supporta è quella che si è vista oggi sono cacchi :wacko:. Vabbene che lui è uno che in gruppo è a dir poco prudente, ma perdere 13 secondi così non è che sia un bel vedere,
Comunque vedremo...

Tasso75

Novellino
9 Maggio 2009
8
0
51
Visita sito
Neanche io sono tifoso di Petacchi anche se avevo pronosticato una sua vittoria oggi , comunque meglio che abbia vinto lui , piuttosto che Cavendish o Basso o Armstrong . Negli ultimi chilometri speravo che il vincitore fosse uno del terzetto Pozzato- Gilbert - Gasparotto peccato che nessuno di loro ci abbia creduto fino in fondo.

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
neanke a me petacchi piace ne è mai piaciuto begli ultimi anni..classico velocista datreno..solo potente e pcoo capace a inventare(oltre che ad essere una persona obbiettivamente sempre negativa e molto noisa)..pero oggi ci ha smentiti tutti..l'ha pensata davvero bene..cioe si è sfruttato al massimo..veramente grande..la sua piu bella volata assieme a quella di san remo 2005..

tecnocamente pensp che cavendisch debba rinunciare al treno della sua squadra..non è altezza oggi non lo è stato..l'andatura era chiaramente troppo bassa..lui doveva scegliere se partire per evitare di essere anticipato..ma correndo il rischio die ssere troppo lungo e tirarla a petacchi..o essere anticipato col rischio di non riuscire a rimontare.. come è stato..
penso davvero sia meglio che si faccia le volate per conto suo..comne è capaccissimo di fare..

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
garndissimo anche philippe gilbert..ha veramenye tanta tanta grinta..
se oggi non fosse partito sono certo che pippo..(o mr bigodini) sarebbe rimasto in gruppo.
mi ha ftto scassare la sua intervistaquando ha detto che aveva paura a toccare lance armstrong..ineffetti per sti crridori dev'essere bello strano e deve mettwere molta soggezone correre a finaco di uno cosi..

grande anche capecchi..

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Cavolo non ci capisco una cippa, quando è partito Petacchi ho detto: no cavolo parti lungo e gli tiri la volata, ora lo rimonta ora lo rimonta... non la rimontato, ho toppato alla grande.
Come cavolo corre la liquigas Pellizzotti con il primo gruppo, che erano in 50 mica in 10... e Basso dietro.
Alhoa
Alhoa

cyclingforall

Novellino
28 Novembre 2008
59
2
Visita sito
Cavolo non ci capisco una cippa, quando è partito Petacchi ho detto: no cavolo parti lungo e gli tiri la volata, ora lo rimonta ora lo rimonta... non la rimontato, ho toppato alla grande.
Come cavolo corre la liquigas Pellizzotti con il primo gruppo, che erano in 50 mica in 10... e Basso dietro.
Alhoa
Alhoa

Basso ha sempre avuto problemi a "limare", mentre Pellizotti in questo è molto più bravo. Probabilmente anche con l'aiuto della squadra Basso in certi finali ha delle difficoltà

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Petacchi è partito veramente forte e non ha mai mollato di un'attimo, veramente una grande volata.
La Liquigas sta mantendo fede a come ha corso fino adesso, si capiscono solo loro ma forse 13" sono un nonulla ma i primi giorni danno fastidio Basso non è mai stato bravo a rimanere davanti neppure quando era con Ris
Hanno corso male pure i Lotto.. altra novità se Gilbert deve partire su quel cavalcavia bisogna mettere qualcuno a fare un'andatura alta prima, hanno preso quella salitella a 2allora come facevano a fare la differenza quando sono scattati? Con questo idem la squadra di Pozzato.
Seguo il ciclismo dal 1991-92 non ho mai visto correre così male i prof come in questo inizio di stagione, magari spendere qualche soldino i meno in dottori e qualcosa in piu' in DS no?;nonzo%

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Grande petacchi. Bella pensata e belle gambe. Dimostra che a volte sa vincere anche da solo.
Dalla liquigas mi chiedo che vi aspettate. Già basso nn era un funambolo prima dei due anni di stop. Ora che deve fare? Il McEwen della situazione? Se ha la condizione che ha dimostrato al Trentino, 13 secondi sono niente. Se invece non ce l'ha, allora tanto vale nn rischiare di cadere e compromettere la stagione che è ancora lunga.

Tasso75

Novellino
9 Maggio 2009
8
0
51
Visita sito
altra novità se Gilbert deve partire su quel cavalcavia bisogna mettere qualcuno a fare un'andatura alta prima, hanno preso quella salitella a 2allora come facevano a fare la differenza quando sono scattati? Con questo idem la squadra di Pozzato.

Peccato, secondo me nessuno di loro era troppo convinto di quello che faceva

magari spendere qualche soldino i meno in dottori e qualcosa in piu' in DS no?;nonzo%

Quoto