peggio
Mod da quasi kom
Non parliamo di un finale da brividi, era un circuito già visto 2 volte quindi sapevano bene le insidie, non pioveva, la corsa non è stata di certo tiratissima e davanti sono rimasti in 50!
Ha 6 uomini a disposizione, tenere davanti uno che si gioca il giro in un finale simile non mi sembra un impresa epica.
Alhoa
Ha 6 uomini a disposizione, tenere davanti uno che si gioca il giro in un finale simile non mi sembra un impresa epica.
Alhoa
. Vabbene che lui è uno che in gruppo è a dir poco prudente, ma perdere 13 secondi così non è che sia un bel vedere,

