Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
ragazzi domani ritiro la bici nuova da mercoledì si ritorno in pista pure io.
Corsen noi 2 abitiamo davvero vicino potremmo uscire assieme qualche volta.
Volentieri! Però riesco solo il sabato o la domenica e purtroppo non sempre!o-o
Ho visto prevsioni per prox we del 16-17 e sono così così ma non dovrebbe piovere! Se riesco potrei il sabato, ma non ne sono sicuro!:bua:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Volentieri! Però riesco solo il sabato o la domenica e purtroppo non sempre!o-o
Ho visto prevsioni per prox we del 16-17 e sono così così ma non dovrebbe piovere! Se riesco potrei il sabato, ma non ne sono sicuro!:bua:

ciao se fate un'uscita non troppo cattiva io mi aggrego volentieri, poi se non vi sto a ruota amen :) sono a vergiate quindi non è difficile organizzarsi

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
ciao se fate un'uscita non troppo cattiva io mi aggrego volentieri, poi se non vi sto a ruota amen :) sono a vergiate quindi non è difficile organizzarsi
Non sono certo al 100% ma credo che potrò uscire sabato prox 23.5 alle 8-8.30. La destinazione potrebbe essere il lago (Comnago, al max Levo da Stresa, ecc.) oppure Valganna (alpe del Tedesco da Ganna, bei ricordi per te ... :asd:). Ultima idea il Campo dei Fiori. Dipende dal meteo e dal tempo a disposizione, nonché dall'altro socio di uscite. Se ti va e se te la senti scrivimi pure in mp. Ti aggiungo come amico!o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Non sono certo al 100% ma credo che potrò uscire sabato prox 23.5 alle 8-8.30. La destinazione potrebbe essere il lago (Comnago, al max Levo da Stresa, ecc.) oppure Valganna (alpe del Tedesco da Ganna, bei ricordi per te ... :asd:). Ultima idea il Campo dei Fiori. Dipende dal meteo e dal tempo a disposizione, nonché dall'altro socio di uscite. Se ti va e se te la senti scrivimi pure in mp. Ti aggiungo come amico!o-o

urka! il campo dei fiori :mrgreen:

ci si sente via pm