Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
il giorno devo sostanzialmente deciderlo, potrebbe essere giovedì
per passare da Gavirate si potrebbe fare Gallarate-lago di Varese-Cuvignone-Brinzio e vedere che ora si è fatta!
io preferirei partire verso le 15.30, per fare questo giro bene o male ci vogliono 4 ore da Gallarate

voi avete necessità specifiche di orari?

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
sabato ho fatto l'alpe pradecolo salita dura ma stupenda è un piacere arrivare in cima sembra di stare in alta montagna...asfalto in buone/ottime condizioni tranne per 100 m quasi in cima...in cima si può avere una delle viste + belle sul lago maggiore.
La salita è dura quasi sempre tra il 7 e l'11 %, alcuni metri di strada al 5% ogni tanto fanno tirare il fiato

fuorisella

Pignone
9 Settembre 2008
152
1
ispra
Visita sito
il giorno devo sostanzialmente deciderlo, potrebbe essere giovedì
per passare da Gavirate si potrebbe fare Gallarate-lago di Varese-Cuvignone-Brinzio e vedere che ora si è fatta!
io preferirei partire verso le 15.30, per fare questo giro bene o male ci vogliono 4 ore da Gallarate

voi avete necessità specifiche di orari?

Ciao 15.30 va bene però Giovedì è l'unico giorno di questa settimana che sono in trasferta :cry. Merco o Marte va bene, al limite anche Venerdì.
Se tu e Markus venite da Gallarate potreste fare il sempione in direzione Arona, ci vediamo a Sesto Calende al semaforo del ponte di Ferro e da li vi passando sempre per stradine poco trafficate e panoramiche ( Taino,Cadrezzate,Monate,etc.)andiamo a fare il Cuvignone e Brinzio, e verso 19.30 siete a casa
Fatemi sapere magari x Merco !
ciao

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
Ciao 15.30 va bene però Giovedì è l'unico giorno di questa settimana che sono in trasferta :cry. Merco o Marte va bene, al limite anche Venerdì.
Se tu e Markus venite da Gallarate potreste fare il sempione in direzione Arona, ci vediamo a Sesto Calende al semaforo del ponte di Ferro e da li vi passando sempre per stradine poco trafficate e panoramiche ( Taino,Cadrezzate,Monate,etc.)andiamo a fare il Cuvignone e Brinzio, e verso 19.30 siete a casa
Fatemi sapere magari x Merco !
ciao

azz, scusa vedo solo ora il mess!
stasera vado a fare il sacro monte, non posso prendere ferie, esco alle 17.30 dal lavoro, sono in bici alle 18

domani sera per me è un pò troppo tirata, al limite potrei venerdì

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ebbene sono uscito.. varese brinzio ganna alpetedesco brusimpiano ardena brinzio varese... Una tirata mostruosa con il mio vicino di casa che mi fa ogni volta capire quanto io sia sega...
Devo migliorare soprattutto nella forza.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io invece sono uscito oggi pomeriggio...giretto con partenza da Bisuschio, poi Alpe Tedesco e Marzio da Ghirla.
950mt in 45km

Da settimana prossima lavoro a Bisuschio, quindi penso che uscirò ogni sera, o quasi.
Ci si può trovare