Tizlook
Moderator BdcTeam
tizlook anche io sono al primo anno di bici se vuoi possiamo uscire assieme così ci rallentiamo a vicenda huahuahuaah
tizlook anche io sono al primo anno di bici se vuoi possiamo uscire assieme così ci rallentiamo a vicenda huahuahuaah
il giorno devo sostanzialmente deciderlo, potrebbe essere giovedì
per passare da Gavirate si potrebbe fare Gallarate-lago di Varese-Cuvignone-Brinzio e vedere che ora si è fatta!
io preferirei partire verso le 15.30, per fare questo giro bene o male ci vogliono 4 ore da Gallarate
voi avete necessità specifiche di orari?
Ciao 15.30 va bene però Giovedì è l'unico giorno di questa settimana che sono in trasferta. Merco o Marte va bene, al limite anche Venerdì.
Se tu e Markus venite da Gallarate potreste fare il sempione in direzione Arona, ci vediamo a Sesto Calende al semaforo del ponte di Ferro e da li vi passando sempre per stradine poco trafficate e panoramiche ( Taino,Cadrezzate,Monate,etc.)andiamo a fare il Cuvignone e Brinzio, e verso 19.30 siete a casa
Fatemi sapere magari x Merco !
ciao
azz, scusa vedo solo ora il mess!
stasera vado a fare il sacro monte, non posso prendere ferie, esco alle 17.30 dal lavoro, sono in bici alle 18
domani sera per me è un pò troppo tirata, al limite potrei venerdì

scusa ho detto una vaccata, venerdì non posso![]()
peccato !

mi son dovuto accontentare di 1h e mezza tra le colline del gallaratese....
domani niente ferie, ma cascasse il mondo ore 17.45 parto da Gallarate direzione Campo dei Fiori, 64 km prevedo le classiche 2h e 30 min![]()
Io lo faccio domattina!

fatto stasera con un tempo anonimo, 35 minuti dal bivio Brinzio
mi sent un pò vuoto, tornato a casa ho capito perchè! son dimagrito di 3 kg in una settimana!!![]()
Questi tempi li prendete dal bivio brinzio al piazzale panoramico? Ovvero le colonnine del "cronoscalate mondiali"?
domanda per voi frequentatori della zona, qualcuno sa dove travare il dettaglio della salita del sasso di gavirate?
Questi tempi li prendete dal bivio brinzio al piazzale panoramico? Ovvero le colonnine del "cronoscalate mondiali"?
Si, io il tempo l' ho sempre preso da quei punti, però non ho fatto caso alle colonnine dei Mondiali...