Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma GIAMES è in ritiro a Napoli con tutto il Toro???
Lavora troppo sto ragazzo...glielo dico sempre io...

Hoila! rieccomi per la Vostra gioia! non sono con il Toro...lasciamo stare quei poveri pellegrini!:-( mamma mia mi sono "assentato" x lavoro un pò da qua e mi sono letto tutti i vostri posts.. tempi..km..giri..ruote..altimetrie .. ritrovi!! mi devo mettere in pari! :-) x stasera (se nn piove) dovrei andare al Pasta e se riesco con i tempi mi prendo il numero..cosi fatico meno in gara che dietro la macchina!

riccardo74

Gregario
22 Maggio 2007
666
0
51
Colle Braida (To)
Visita sito
grazie ragazzi, niente di grave... solo problemi a non finire, ma spero che adesso si siano risolti.
Ho voglia di rimettermi a padalare seriamente, finora ho fatto solo 1000km da inizio anno, e non ho ancora fatto il tesserino...

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
[perfetto il giro è in senso orario e le salite sono dalla parte più dura.o-oo-o]

Ivan, ma secondo te si fa sant'ignazio e si va a chiaves passando da tortore o si gira per chiaves a gisola?

Io sabato ho provato la variante da gisola che è bella dura..... quella da tortore non ancora

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Lo avrai già scritto altre volte, ma dove prendi i riferimenti per il Braida ?
Dal Bivio Giaveno/Sacra in mezzo ai due laghi fino allo scollinamento dove avete aspettato lo scorso anno al raduno ?

Massimo

più o meno è così.
A fare i precisi, dato che ormai tra forumer ce la giochiamo sul filo dei secondi:mrgreen:, lo start è allo stacco degli asfalti del bivio per la sacra, lo stop è al paracarro sullo scollinamento a circa 70m dal bar, c'è anche una sottile linea bianca tracciata, non ti puoi sbagliare!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
è ancora valido???
Puoi dirlo forte!!!!
X ora dovremmo essere, io, Boxer e Cima Coppi (sicuri).
Il ritrovo per tutti potrebbe essere l'americano o la piazza di Avigliana...boh...io l'americano manco so dov'è, tra l'altro.
Ma tanto mi aggancio aRobycop e mi porta lui...:-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hola! stasera giretto al Pasta con numero sulla schiena..effettivamente ho faticato mooolto meno..Un Saluto a Cillo che non ho avuto tempo di salutarlo prima che andasse via ma ero super di corsa! EnzoN ti ho intravisto dal gruppo! ciau ne!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
hola! stasera giretto al Pasta con numero sulla schiena..effettivamente ho faticato mooolto meno..Un Saluto a Cillo che non ho avuto tempo di salutarlo prima che andasse via ma ero super di corsa! EnzoN ti ho intravisto dal gruppo! ciau ne!
Ciao Grande!
Sono arrivato al Pasta mentre partivate...
Ho beccato Cillo alla partenza e sono poi andato a fare un giretto con lui, non avevo proprio voglia di "dietromacchina" stasera...troppo stressante!!
Cmq ti ho visto x 2-3 giri col 131 sulla schiena...eri in fondo al gruppo e non mi pareva facessi fatica in effetti...
Come hai chiuso?? L'hai portata la pagnotta a casa??

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao Grande!
Sono arrivato al Pasta mentre partivate...
Ho beccato Cillo alla partenza e sono poi andato a fare un giretto con lui, non avevo proprio voglia di "dietromacchina" stasera...troppo stressante!!
Cmq ti ho visto x 2-3 giri col 131 sulla schiena...eri in fondo al gruppo e non mi pareva facessi fatica in effetti...
Come hai chiuso?? L'hai portata la pagnotta a casa??

ma che pagnotta e pagnotte!! eheheh nn so come ho chiuso cmq in mezzo al gruppo tranquillo... una passeggiata! :-) ti avevo visto al primo o secondo giro e avevo alzato il braccio per salutarti!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Puoi dirlo forte!!!!
X ora dovremmo essere, io, Boxer e Cima Coppi (sicuri).
Il ritrovo per tutti potrebbe essere l'americano o la piazza di Avigliana...boh...io l'americano manco so dov'è, tra l'altro.
Ma tanto mi aggancio aRobycop e mi porta lui...:-x

se avete voglia di alzarvi presto ed essere all'americano per le 8 ci sono anche io, almeno fino al lys...ma visto che anche voi vi alzerete presto già dal lunedì al venerdì posso capire se mi mandate a caghè...:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
se avete voglia di alzarvi presto ed essere all'americano per le 8 ci sono anche io, almeno fino al lys...ma visto che anche voi vi alzerete presto già dal lunedì al venerdì posso capire se mi mandate a caghè...:mrgreen:

....le 8?! per me troppo presto...vorrei partire da casa e grossomodo ci metto 2h per arrivare all'americano (sono 60km) al max posso arrivare per le 8.30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.