Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Ieri mi sono fatto 87 km con salita almese-celle...alla fine sono circa 9 km. dal semaforo al 7% medio...tra il 5 e il 6 km ho perso di brutto contatto da fratello e alla fine mi sono beccato 1'15''...azz...e nonostante questo ho fatto il mio record personale in 35'17''...vabbè...
Ancora un mese di tempo per prepararmi all'esordio in una gara....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ragazzi se e dico SE....avessi l'occasione di barattare con pochissimo le mie shamal in alluminio per copertoncino con un paio di zipp 303 in carbonio per tubolare cosa dovrei fare??? il dubbio è forte!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ragazzi se e dico SE....avessi l'occasione di barattare con pochissimo le mie shamal in alluminio per copertoncino con un paio di zipp 303 in carbonio per tubolare cosa dovrei fare??? il dubbio è forte!!!
Se "pochissimo" è davvero "pochissimo"...penso che si tratti dell Zipp 303 made in Naples....
Vuoi farti tutta la collezione Zipp 2009???
Sei un diavolo...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Se "pochissimo" è davvero "pochissimo"...penso che si tratti dell Zipp 303 made in Naples....
Vuoi farti tutta la collezione Zipp 2009???
Sei un diavolo...

le zipp sono 2007 credo e il pochissimo è da definire....
il fatto è proprio quello ora ho le 404....se prendo le 303 quando le uso???

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Fai così, le prendi poi io le provo per qualche mese e ti dico come vanno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si potrebbe fare.....in fondo è uno scambio...ma il fatto è che avrei solo più ruote in carbonio e per tubolare...cosa faccio quando piove?? e sui passi alpini?? uso le 303 per fare la marmotte?? e lo zoncolan....mah non so ;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
si potrebbe fare.....in fondo è uno scambio...ma il fatto è che avrei solo più ruote in carbonio e per tubolare...cosa faccio quando piove?? e sui passi alpini?? uso le 303 per fare la marmotte?? e lo zoncolan....mah non so ;nonzo%
Allora, se vuoi delle ruote da guerra, potremmo fare uno scambio alla PARI Shamal-Aksium!!!!
Io le alterno con le Fulcrum3 e non ho ancora avuto bisogno di centrarle, mentre le F3 si...
Dai dai dai...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao ragazzi, è un pò che non mi faccio vivo (alcuni mesi...), ho avuto un pò di rogne... che si dice? tutto bene?

Ciao Riccardo...

Prorpio ieri pensavo a te salendo al Braida e volevo giusto chiedere se qualcuno aveva tue notizie...

Spero per te nulla di grave...

Il 19, se ti va, andiamo un bel gruppetto al Moncenisio per il Giro... se ti vuoi aggregare... c'è una discussione aperta per l'organizzazione...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Proposta:

E se domani invece di girare al Pasta, visto che le ruote dei più forti non le teniamo, non ci facciamo un giro per i fattacci nostri?

Chi c'è?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Proposta:

E se domani invece di girare al Pasta, visto che le ruote dei più forti non le teniamo, non ci facciamo un giro per i fattacci nostri?

Chi c'è?
Bravo....
Ma sai che...prima mentre mangiavo una bella fettazza di scamorzone ai ferri, pensavo proprio al giro che vorrei fare domani.....x smaltirla!!!:mrgreen:
Io però arriverò per le 18:00-18:15...prima proprio non ce la faccio purtroppo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.