Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
visto che ci vai...ma tu lo sai chi era Colonnetti?:-x
Ma chi???
L' Ing. Gustavo Colonnetti????
....qualcuno che ti ha fatto impazzire all'Università coi suoi teoremi impronunciabili tipo questo:"Secondo teorema di reciprocità"....per caso???
Ti dico la verità. so che era un torinese importante morto nel '68, ma non sapevo nient'altro....potenza di Wikipedia!!!!:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
oggi pausa pranzo giro del colle del lys 99km 3 ore 5min .. la salita da almese dal semaforo 50 min 30sec.. preso qualche goccia di pioggia e subito anche una piccola scivolata alla rotonda di germagnano

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
ciao enzonoc ho visto che domenica vai a giocare un po'.....
e che nel pacco gara ti regalano una pompa...
Ehilà....
Purtroppo stamattina ho dovuto rinunciare alla GF a causa di un problemino al pacco pignoni sulla mtb....e per fortuna che me ne sono accorto ieri sera!!!
Per ingannare il tempo però, oggi mi sono fatto un bel Braida (da Avigliana) e una bella Colletta (da Giaveno)!!!
Ho preso il tempo all'inizio della salita x il Braida (al bivio) e ho stoppato il crono alla fontana su in cima: 52'40''!!!!!Mio personal best time...e vai!o-o

E stasera mi tocca pure tifare Juve....ma pensa te...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.721
7.187
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ehilà....
Purtroppo stamattina ho dovuto rinunciare alla GF a causa di un problemino al pacco pignoni sulla mtb....e per fortuna che me ne sono accorto ieri sera!!!
Per ingannare il tempo però, oggi mi sono fatto un bel Braida (da Avigliana) e una bella Colletta (da Giaveno)!!!
Ho preso il tempo all'inizio della salita x il Braida (al bivio) e ho stoppato il crono alla fontana su in cima: 52'40''!!!!!Mio personal best time...e vai!o-o

Belin... e quando lo faccio un tempo così io???......

Io sono due giorni che non pedalo... mi sembra mi sia passato sopra un trattore:scassat:.... speriamo domani....

Mi tocca tifare Juve anche a me... ma la vedo dura...:cry

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Belin... e quando lo faccio un tempo così io???......

Io sono due giorni che non pedalo... mi sembra mi sia passato sopra un trattore:scassat:.... speriamo domani....

Mi tocca tifare Juve anche a me... ma la vedo dura...:cry
Ma và la....
E' un tempo poco più che mediocre....se becchi la giornata giusta lo fai anche tu senza problemi!!
Mentre salivo sono stato sverniciato da un paio di missili incredibili...ma come si fà ad andare così forte in salita???BOH!!!;nonzo%
Domani sera se non piove mi sà che replico con "il taglio", Mortera+Colletta...sempre dalle 18:00 in poi però..

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Ehilà....

allora niente pompa, mi dispiace ti tocca comprarla da decathlon
io oggi giro tranquillo con ex colleghi: casa, pino vecchio, superga, chieri, cambiano, castello moncalieri, casa.... uno scherzo:mrgreen:ma mi serve da scaricoo-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
....e dopo il posticipo....vi anticipo che domenica prox, dalle 22:15 in poi...sarò impegnato a Milano nella GF DEL TRICOLORE....:-x:-x...sgrat sgrat sgrat...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ma chi???
L' Ing. Gustavo Colonnetti????
....qualcuno che ti ha fatto impazzire all'Università coi suoi teoremi impronunciabili tipo questo:"Secondo teorema di reciprocità"....per caso???
Ti dico la verità. so che era un torinese importante morto nel '68, ma non sapevo nient'altro....potenza di Wikipedia!!!!:-x

esatto , mi ha fatto davvero impazzire, ma almeno era un turineis....

Ti ho visto stamattina, alle 11:30 circa, andavi verso la colletta con tanto di divisa del forum...giusto?

io domani ho la mattina libera e mi metto a far un po' di lys....pepe ha fatto un tempone....complimenti ragazzo, devo dire che sei cresciuto parecchio!!!!

ciao a tutti
riky

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
esatto , mi ha fatto davvero impazzire, ma almeno era un turineis....

Ti ho visto stamattina, alle 11:30 circa, andavi verso la colletta con tanto di divisa del forum...giusto?

io domani ho la mattina libera e mi metto a far un po' di lys....pepe ha fatto un tempone....complimenti ragazzo, devo dire che sei cresciuto parecchio!!!!

ciao a tutti
riky
Per l'esattamente!! Ero proprio me! Io non ti ho visto...peccato!!
Ma che delirio c'è a Giaveno la domenica???mamma mia..

Ad un certo punto, quando ero nei pressi di Orbassano, affianco un "collega" che mi guarda e mi fa: "scusa, ma di che squadra è la tua divisa??" e io: "del forum, vedi?? BDC-FORUM!!"; e lui: "BDCHE??"......:bua::bua:...ma dico io...esiste ancora qualcuno a Torino che non sa cos'è il FORUM???o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Allora?! Cos'è questo silenzio?

Diego e Fla, come sono andate le rispettive gare?

@Diego: ieri ho pedalato con Oscar e Paola, mi han detto di salutarti. o-o

grazie mille!!!

ieri mezzo disastro....ho fatto il medio per "problemi" di salute è da mercoledì che ho tosse e mal di gola....in salita cindolavo e mi sembrava di sputare i polmoni. Ho dovuto usare tutta l'esperienza fatta per arrivare al traguardo...vabbè sarà per la prossima
alla fine i numeri dicono 223° ad oltre i 34 di media

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Per l'esattamente!! Ero proprio me! Io non ti ho visto...peccato!!
Ma che delirio c'è a Giaveno la domenica???mamma mia..

Ad un certo punto, quando ero nei pressi di Orbassano, affianco un "collega" che mi guarda e mi fa: "scusa, ma di che squadra è la tua divisa??" e io: "del forum, vedi?? BDC-FORUM!!"; e lui: "BDCHE??"......:bua::bua:...ma dico io...esiste ancora qualcuno a Torino che non sa cos'è il FORUM???o-o

non potevi avermi visto, ero in macchina con una anonima punto bianca...

Oggi nuovo avvistamento, mi è sembrato di "vedele" Cillo, anche lui con divisa forum, fermo al semaforo dei lavori per entrare in Giaveno..saran state le 12:15....giusto?!?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Stamattina uscito alle 7:15 ed in un sol boccone lys da almese e braida da avigliana, per un totale di 74km e 1650m di dislivello...divertito parecchio!:mrgreen:

nonostante ciò sono inchiodato sul tempo di un ora per fare il lys e 46 minuti per il braida....e soprattutto per il lys non ho ideda di dove andare a limare, stamattina nel pezzo in piano ho pure buttato il 50 e giù due pignoni....ma miente da fare...30 secondi meno dell'altra volta...e se durava ancora 2km sarei schiattato...mo inchino ai "vostri" 50 minuti...:eek:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.721
7.187
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
non potevi avermi visto, ero in macchina con una anonima punto bianca...

Oggi nuovo avvistamento, mi è sembrato di "vedele" Cillo, anche lui con divisa forum, fermo al semaforo dei lavori per entrare in Giaveno..saran state le 12:15....giusto?!?

Confermo ero io....

Ho fatto il Braida da Giaveno...

Se andavo su a piedi facevo prima... che pena.... è ora di correre ai ripari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.