5° tappa: San Martino di Castrozza-Alpe di Siusi

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Rettifico quanto scritto nel post riservato alla quarta tappa!!!

Visto l'altimetria della tappa odierna credo che Lance prendera' sui 2/3 minuti non di piu' perche' per buona parte della salita secondo me tiene, dubito che arrivi con i primi perche' cio vorrebbe dire che e' un extraterrestre!!!

Chi corre in bici sa cosa vuol dire stare lontani dalla bici per 3 anni, ripartire a 37 anni e fischia e veder la preparazione rovinata da una brutta caduta ma essere li con i migliori ad una corsa a tappe importante come il giro d'Italia!!!

o-o

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Paresidiceforse che Di Luca ieri abbia vinto la tappa con velocità finale prossima ai 60 km/h... almeno così dice il suo "cardio" una volta scaricati i dai... ma l'arrivo non era in leggera salita ? Mah....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Paresidiceforse che Di Luca ieri abbia vinto la tappa con velocità finale prossima ai 60 km/h... almeno così dice il suo "cardio" una volta scaricati i dai... ma l'arrivo non era in leggera salita ? Mah....

Basta vedere le immagini, parlano chiaro, è stata un'autentica fucilata, altrimenti avrebbe vinto Soler, in netto vantaggio.

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
la salita a sentire bettini in diretta l'hanno fatta a 30 km/h e a 40 dove spianava.. ;nonzo% prima hanno detto che l'hanno fatta a 25 e passa di media.. :cry:cry percui se in volata non andava a 60 poco ci mancava..:bua:

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
Rettifico quanto scritto nel post riservato alla quarta tappa!!!

Visto l'altimetria della tappa odierna credo che Lance prendera' sui 2/3 minuti non di piu' perche' per buona parte della salita secondo me tiene, dubito che arrivi con i primi perche' cio vorrebbe dire che e' un extraterrestre!!!

Chi corre in bici sa cosa vuol dire stare lontani dalla bici per 3 anni, ripartire a 37 anni e fischia e veder la preparazione rovinata da una brutta caduta ma essere li con i migliori ad una corsa a tappe importante come il giro d'Italia!!!

o-o
lui stesso su twitter spera di stare entro i 2 minuti dai leader...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
No, gli ultimi 400m erano in pianura, da quanto detto ieri in diretta.

Al pre-giro (con la giornalista strillona di cui volentieri non ricordo il nome) sembravano tutti (i corridori intendo) piuttosto impressionati... soprattutto Cunego.

se ha un CS600, è credibilissimo che il computerino abbia riportato questi dati... :mrgreen: :asd2:

Beh... magari ci han fatto su un poco di folclore :-)

Basta vedere le immagini, parlano chiaro, è stata un'autentica fucilata, altrimenti avrebbe vinto Soler, in netto vantaggio.

Le ho viste oggi (quindi in differita) gli altri sembrava andassero col 34 :-(

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
il gruppo fuggitivo con Visconti ha il vantaggio di 4 minuti e 32 secondi

ma da parte mia la cronaca finisce qui, devo mollare il pc...ma forse c'è sempre un tv acceso, speriamo..
Ciao e buona tappa a tutti.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Sto seguendo la tappa via streaming:
sono a Caldaro sulla strada del Vino
Credo che lasceranno il gruppetto a "bagnomaria" fino all'inizio della salita, poi le squadre di quelli che vogliono vincere (e non hanno fuggitivi, ad esempio Barloqorld e Liquigas) inizieranno a tirare e li andranno a prendere.
Vi terrò aggiornati

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io spero in Simoni,ma anche oggi penso che parta un Soler che è fuori classifica!la salita l'anno scorso l'ho fatta in macchina durante il giro delle dolomiti e penso sia completamente diversa da quella di ieri!qui anche s ebreve la tappa sarà difficile nascondersi!come dicono spesso in tv ' oggi non si vede chi vincerà il giro ma sicuramente chi non lo vincerà!"
forza Gibo!