Protesta astana

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Al via della tappa ha fatto scalpore la protesta dei corridori della Astana (la squadra di Armstrong e Leipheimer), che si sono presentati alla firma con le maglie "oscurate", in segno di protesta per il mancato pagamento (da ormai quasi due mesi) degli stipendi. Solo al kazako Zeits, per evidenti ragioni di opportunità (è della stessa nazionalità dello sponsor) è stato consentito di evitare la protesta, concordata dai ciclisti con il d.s. Bruyneel. Appare a questo punto segnata la sorte del tea, che dopo il Giro potrebbe ufficialmente sciogliersi.

AL GIRO D'ITALIA OGGI PRIMA GIORNATA DI MALTEMPO E SUL GIRO, SU ARMSTRONG E SULL' ASTANA PIOVE SUL BAGNATO....

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Poveri.... Non direi, magari poveri i gregari. I capitani anchese per 2 mesi non prendono lo stipendio hanno delle risorse...

In ogni caso penso che Armstrong, col giro milionario che ha dietro, non abbia problemi a trovare sponsor per rilevare squadra e licenza.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
la butto lì, giusto per capire un pò:

astana chiude,
armstrong rileva e chiama la sua squadra livestrong
vede che conclude il giro in crescendo
prova a rivincere il tour
per non avere nessuno tra le scatole fa fuori contador

contador potrebbe partecipare al tour con un'altra squadra ? (tipo la xacobeo:mrgreen:)

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
la butto lì, giusto per capire un pò:

astana chiude,
armstrong rileva e chiama la sua squadra livestrong
vede che conclude il giro in crescendo
prova a rivincere il tour
per non avere nessuno tra le scatole fa fuori contador

contador potrebbe partecipare al tour con un'altra squadra ? (tipo la xacobeo:mrgreen:)

Sarebbe molto meglio per lui ... già non si amano, pensa poi se gli diventa d.s e general manager ... Pretenderà che gli faccia da gregario ...

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Sarebbe molto meglio per lui ... già non si amano, pensa poi se gli diventa d.s e general manager ... Pretenderà che gli faccia da gregario ...

Appunto.... sai che allegro sarà Contador sapendo che magari Armstrong prende in mano tutto? Me lo immagino sul divano che guarda il giro e fa la macumba... Anche se magari uno così tante difficoltà a trovare qualcuno che lo prende non ne ha...

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Questa notizia ho avuta dal sito della Gazzetta....

Hai eluso la risposta o sbaglio:mrgreen:
Oggi ho sentito l'intervista del manager di Popovic, ha detto che per giò che riguarda il suo assistito sono indietro di un solo stipendio.
inoltre ha dichiarato che nella squadra l'aria è distesa, infatti e c'è la consapevolezza che la squadra andarà avanti e non chiuderà, ha inoltre citato l'attegiamente al giro, infatti nessuno cerca l'azione personale per cercare visibilità in funzione di una chiusura imminente e tutti lavorano compatti...
Alhoa

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
già durante la crono del lido di venezia si è detto che Lance avrebbe fatto una squadra tutta sua con Leipheimer... penso proprio che sia come dice Mescal, potrebbe chiamarsi Livestrong... non credo infatti che il ritorno del texano al ciclismo sia limitato a un giro e un tour... è chiaro che ha in mente un progetto più ampio.

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito

lance e' gia' in societa' con bruyneel.....e contador non vorranno assolutamente perderlo....e penso che anche a lui convenga....ha molto tempo per vincere......se non rientrava lance la vedevo molto dura per astana.....meglio averlo come amico che come nemico......anche se io ritorno a dirlo per me basso e' molto meglio di contador.....e lence lo segue molto...non mi stupirei se ivan corresse nella squadra di lence