Se non piove domenica mattina con gli altri del forum !!
a che ora e dove?
Se non piove domenica mattina con gli altri del forum !!
Torna indietro di qualche post e lo scoprirai....a che ora e dove?

ma perchè mi fai lavorare non ho voglia....Torna indietro di qualche post e lo scoprirai....![]()
aazzzzz. alle 8,30 davanti al bar america....![]()
E che sarà mai... se vieni ti prometto che ti porto a fare il Lys dal terzo versante che ignoravi. :rosik:![]()
quanti di voi sono iscritti a fcebook?
E che sarà mai... se vieni ti prometto che ti porto a fare il Lys dal terzo versante che ignoravi. :rosik:![]()
ricordati che sono limitato fino al 34/25...
io
mi trovi con riccardo volpe
Io vorrei salire dal semaforo cosi proviamo il percorso esatto della Kappa,poi se vuoi il pezzo tosto arrivati a Rubiana ti indico la strada per farla,Parte dalla piazza di Rubiana appunto,si scende un 50 metri poi ci sono circa 2 km di pianura e falsopiano.Dopo inizia il pezzo duro,si sale per la strada che porta a Madonna della neve,a un certo punto si devia(comunque non puoi sbagliare) e arrivi a congiungerti con l'altra strada dove ci sono i rettilinei dopo Mompellato.Io ti dico subito che salirò dalla strada principale se vuoi farla il primo che arriva aspetta.
Caio.Sapete mica dirmi dove posso trovare un programma dettagliato per la giornata di mercoledi per vedere la partenza del giro?Parte da piazza Castello vero?Orari?Grazie
Allora, domani chi si trova all'Abit di C.so Allamano verso le 7,30 ?
Per ora dovremmo esserci io ed enzonocera, qualcun altro che vuole aggiungersi ?
Venghino siori, venghino !
Io vorrei salire dal semaforo cosi proviamo il percorso esatto della Kappa,poi se vuoi il pezzo tosto arrivati a Rubiana ti indico la strada per farla,Parte dalla piazza di Rubiana appunto,si scende un 50 metri poi ci sono circa 2 km di pianura e falsopiano.Dopo inizia il pezzo duro,si sale per la strada che porta a Madonna della neve,a un certo punto si devia(comunque non puoi sbagliare) e arrivi a congiungerti con l'altra strada dove ci sono i rettilinei dopo Mompellato.Io ti dico subito che salirò dalla strada principale se vuoi farla il primo che arriva aspetta.

Allora, domani chi si trova all'Abit di C.so Allamano verso le 7,30 ?
Per ora dovremmo esserci io ed enzonocera, qualcun altro che vuole aggiungersi ?
Venghino siori, venghino !
Al max via Guido Reni ang. c.so Sebastopoli....ma basta che vieni giu dritto e arrivi all'Abit.Noi siamo li dai...senza di te mica salgo al Lys...Se facessimo Via Guido Reni ang. C.so Allamano?

Non so, se non diluvia io allungherei pure il giro, o si scende a Viù e si prova tutto o parte del percorso della Kappa o si sale al Braida o dite voi.....Io ci sono, nn so ancora se all'abit o all'americano x problemi di tempo al rientro,vi dirò stasera.Ma si fa solo il Lys?