Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io vorrei salire dal semaforo cosi proviamo il percorso esatto della Kappa,poi se vuoi il pezzo tosto arrivati a Rubiana ti indico la strada per farla,Parte dalla piazza di Rubiana appunto,si scende un 50 metri poi ci sono circa 2 km di pianura e falsopiano.Dopo inizia il pezzo duro,si sale per la strada che porta a Madonna della neve,a un certo punto si devia(comunque non puoi sbagliare) e arrivi a congiungerti con l'altra strada dove ci sono i rettilinei dopo Mompellato.Io ti dico subito che salirò dalla strada principale se vuoi farla il primo che arriva aspetta.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Io vorrei salire dal semaforo cosi proviamo il percorso esatto della Kappa,poi se vuoi il pezzo tosto arrivati a Rubiana ti indico la strada per farla,Parte dalla piazza di Rubiana appunto,si scende un 50 metri poi ci sono circa 2 km di pianura e falsopiano.Dopo inizia il pezzo duro,si sale per la strada che porta a Madonna della neve,a un certo punto si devia(comunque non puoi sbagliare) e arrivi a congiungerti con l'altra strada dove ci sono i rettilinei dopo Mompellato.Io ti dico subito che salirò dalla strada principale se vuoi farla il primo che arriva aspetta.

anche io farei la strada normale, dal semaforo via che si va!
a domattina allora!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Caio.Sapete mica dirmi dove posso trovare un programma dettagliato per la giornata di mercoledi per vedere la partenza del giro?Parte da piazza Castello vero?Orari?Grazie

Ciao Flavio...

Nemmeno io ho ancora trovato un programma dettagliato per mercoledì, ma mi sembra di aver letto che la partenza è dal Politecnico...

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Allora, domani chi si trova all'Abit di C.so Allamano verso le 7,30 ?
Per ora dovremmo esserci io ed enzonocera, qualcun altro che vuole aggiungersi ?
Venghino siori, venghino !

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Guarda che l'ho già fatta da Borgata Magò, era una battuta rivolta a Predator :mrgreen:

Cmq, non sono così asociale e farò anche io il percorso classico, una volta mi basta e avanza. :wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se facessimo Via Guido Reni ang. C.so Allamano?
Al max via Guido Reni ang. c.so Sebastopoli....ma basta che vieni giu dritto e arrivi all'Abit.Noi siamo li dai...senza di te mica salgo al Lys...
Oggi pome faccio un salto su alla Maddalena, o Superga, non so ancora...ma in mtb...ho voglia di sterrato e sentieri!!!:-x

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Io ci sono, nn so ancora se all'abit o all'americano x problemi di tempo al rientro,vi dirò stasera.Ma si fa solo il Lys?
Non so, se non diluvia io allungherei pure il giro, o si scende a Viù e si prova tutto o parte del percorso della Kappa o si sale al Braida o dite voi.....
Magari decidiamo domani in cima al Lys che fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.