10° Tappa CUNEO - PINEROLO 262Km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
24fzejb.jpg
T10_Pinerolo_plan_DEF.jpg
 

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Crisi, dubito, le salite grosse sono lontane. Spettacolo, lo spero, alla fine qualche pazzoide che partirà da lontano potrebbe anche farsi una gran cavalcata!!!
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
credo che sarà una bella tappa....può starci benissimo una fuga da leggenda!!! ma per la classifica nn dovrebbe cambiare niente!!! la salita è troppo distante dall'arrivo e c'è tutto il tempo di recuperare........
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
Domani Cunego attacca al 110%, se addirittura sul Sestriere o sul successivo Prà Martino non saprei, ma sicuramente attacca, d'altronde non ha più nulla da perdere.

Vedo anche un Pellizzotti e magari uno Scarponi...Simoni chissà, magari se ha carburato e ha voglia di provare il numero...dubito vedremo altri big all'attacco, Di Luca al solito proverà a beccarsi l'abbuono e tanti saluti, gli altri si controlleranno in vista della crono delle Cinque Terre e poi battaglia aperta a partire dall'arrivo a Bologna.
 

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Se Basso e Pellizzotti vogliono continuare a sperare di vincere il giro devono approfittare di queste tappe...non ci saranno molte altre occasioni! Mi auguro un attacco fin dal Moncenisio con scollinamento di Basso, Pellizzotti, Simoni, Menchov, Scarponi...Se Di Luca dovesse rimanere solo in cima al Moncenisio......................
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Direi che è cominciata male:

Un motociclista del Giro d'Italia è morto in seguito a un incidente stradale accaduto alle porte di Cuneo, a Madonna dell'Olmo. Secondo i primi accertamenti, l'uomo - che era a bordo della sua moto - si sarebbe scontrato con un camion che gli avrebbe tagliato la strada.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
gia per il sestriere gruppettino in avanscoperta, mandato dai capitani .... che poi attaccheranno sull'erta finale... si spera....
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Come anticipato prima...


Il Giro è in lutto
Muore storico motociclista


Fabio Saccani, che per 32 anni ha seguito la corsa accanto al fotoreporter Bettini, si è scontrato contro un camion a pochi chilometri da Cuneo. Aveva battuto il cancro come Armstrong e i due erano molto amici

PINEROLO, 19 maggio 2009 - Il Giro d’Italia è in lutto. Fabio Saccani, uno dei moticislisti che seguono la corsa rosa ogni giorno, è morto in un incidente stradale questa mattina. A bordo della sua Bmw Saccani stava rientrando da Milano, dove aveva trascorso il giorno di riposo con la famiglia, per seguire la decima frazione, da Cuneo a Pinerolo.
DA SEMPRE AL GIRO — Alle 9.10 di questa mattina lo scontro frontale con un camion nei pressi di Madonna dell’Olmo, a pochi chilometri da Cuneo dove Saccani avrebbe dovuto incontrare il fotografo Roberto Bettini per partire al seguito dei corridori, come ogni giorno al Giro.
AMICO DI ARMSTRONG — Saccani era conosciuto da tutti: dai giornalisti agli uomini dell’organizzazione, dai tecnici ai corridori. Quello del Centenario era il suo 32esimo Giro. Qualche giorno fa aveva raccontato proprio a GazzettaTv la sua straordinaria esperienza di vita, comune in qualche modo a quella di Lance Armstrong. Sul casco aveva raffigurate le foto dei suoi idoli: Marco Pantani, Mario Cipollini e soprattutto il texano, di cui amava raccontare un incontro avvenuto al Tour de France. "A Lance una volta dissi: il cancro ha scelto la persona sbagliata". Domani a Torino, prima del via della undicesima frazione, verrà osservato un minuto di silenzio in sua memoria.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Garzelli in fuga, passa a Susa con 3'15" sul gruppo!

o-o forza Garzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.