10° Tappa CUNEO - PINEROLO 262Km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Di Luca che una di queste mattine non prenda il via o che abbia savacondotti per il terremoto non ci voglio ancora minimamente pensare, fatemi pensare positivo, almeno fino a vedere che combina alla cronometro delle 5 terre...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.833
8.393
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Lo so Luca ma lo sai la grande famiglia del gruppo......vinci vinci vinci ma devi anche lasciar vincere altrimenti poi succede quello che è successo a tutti gli altri beccati venuti prima,esagerano,vogliono vincere tutto,e vengono trombati alla grande.
Le manifestazioni di superiorità vanno misurate.
su questo posso pure darti ragione......ma se non fa' cosi in queste tappe che sono disegnate per lui.....il giro non lo vincera' mai....
Comunque non ha fatto l'ingordo....infatti LPR non l'ha fatta tirare per riprendere Garzelli....anzi diceva che gli dispiaceva per lui....anche perche' poi in futuro magari poteva dargli una mano!!!boh non so' a me Di Luca piace....non lo vedo sbruffone come dicono;nonzo%
Poi c'e' da dire che vere montagne non ne hanno fatto.....a me non sembra che sta' stupendo piu' del dovuto.....vediamo che crono fa'.....se prende solo un minuto allora qualcosa non torna...anche se nel mondo dei prof non tornera' mai nulla........TUTTI NELLA STESSA BARCA!!!dal primo all' ultimo......

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.833
8.393
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Di Luca che una di queste mattine non prenda il via o che abbia savacondotti per il terremoto non ci voglio ancora minimamente pensare, fatemi pensare positivo, almeno fino a vedere che combina alla cronometro delle 5 terre...
dai adesso non scherziamo.....il terremoto non centra un cavolo......se rompe le scatole a chi non deve romperle.....vedi come salta....altro che terremoto!!!!

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
In tempi non sospetti quando pantani vinceva alla grande ...io ero uno dei pochissimi che osteneva che era dopato.......la storia poi mi ha dato ragione.
Ora mi dispiace par DiLuca....ma lui è dopato......ma allo stesso tempo non verrà toccato perchè in questo giro è il simbolo dell'abruzzo , ha raccolto fondi per i terremotati e poi il giro del centenario se venisse sporcato da un simile personaggio , sarebbe la fine del giro d'italia.....
Cunego?? ora lui non va più o meglio va meno di altri perchè è pulito e si deve accontentare........
non penso sia giusto dire che di luca e' dopato....non credo tu abbia le prove...ha gia' vinto un giro...e le tappe fino ad adesso non sono state per nulla impegnative...diciamo dei tapponi ...con arrivi in salita duri...dove un corridore non scattista puo' fare la differenza.....ilgiro e' lungo e ci possono essere molte sorprese.....poi dici che cunego e' pulito....anche questo tu non lo puoi sapere con certezza....e' quello che dice lui...ma andare meno di altri non significa essere puliti...perche non piu' di un mese fa' volava....quindi le due cose non vanno di comune accordo...diciamo che ora lo staccano perche gli altri hanno programmato il giro e forse sono piu' dotati di lui per le corse a tappe....

giovanni61

Novellino
25 Febbraio 2009
34
1
lago di suviana (Bo)
Visita sito
non penso sia giusto dire che di luca e' dopato....non credo tu abbia le prove...ha gia' vinto un giro...e le tappe fino ad adesso non sono state per nulla impegnative...diciamo dei tapponi ...con arrivi in salita duri...dove un corridore non scattista puo' fare la differenza.....ilgiro e' lungo e ci possono essere molte sorprese.....poi dici che cunego e' pulito....anche questo tu non lo puoi sapere con certezza....e' quello che dice lui...ma andare meno di altri non significa essere puliti...perche non piu' di un mese fa' volava....quindi le due cose non vanno di comune accordo...diciamo che ora lo staccano perche gli altri hanno programmato il giro e forse sono piu' dotati di lui per le corse a tappe....

Vorrei che fosse cosi' come dici Tu.......ma non ne sono convinto......vedrai che il tempo ci dirà la verità....

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
lui è scattista e su queste salite ha sempre fatto la differenza.
volevo ricordarvi che stiamo parlando di chi in carriera ha vinto liegi amstel lombardia giro e tantissime altre corse.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
In tempi non sospetti quando pantani vinceva alla grande ...io ero uno dei pochissimi che osteneva che era dopato.......la storia poi mi ha dato ragione.
Ora mi dispiace par DiLuca....ma lui è dopato......ma allo stesso tempo non verrà toccato perchè in questo giro è il simbolo dell'abruzzo , ha raccolto fondi per i terremotati e poi il giro del centenario se venisse sporcato da un simile personaggio , sarebbe la fine del giro d'italia.....
Cunego?? ora lui non va più o meglio va meno di altri perchè è pulito e si deve accontentare........
Beato te che sei da tempi non sospetti in possesso del grande libro delle verità

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
ah no? due arrivi in salita su tre? pantani l'hanno folgorato al 5 arrivo in salita...

uh qualche dubbio purtroppo l'ultimo ciclismo lo dà sempre quando uno vince
bisogna dire che il pantani del 99 era tutt'altra cosa di Di luca, ieri, ha vinto ma non ha mai stravinto come faceva pantani che rompeva la catena e poi recuperava su tutti andando a vincere manco fosse una moto, di grossa cilidnrata pure.
da dire che, l'anno scorso, non è bastato il doping allo spavaldo Riccò per vincere il giro, anzi, non è mai riuscito a fare la differenza
Sinceramnte la tesi che sia protetto perchè simbolo dell'abruzzo in difficoltà fa sorridere, un giro anche tarmite doping credo che ci vogliano mesi per prepararlo "sporco", il terremto è arrivato un mese prima dell'inizio del giro..;nonzo%
poi nin so, non sono esperto del doping, illuminatemi:bua:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
uh qualche dubbio purtroppo l'ultimo ciclismo lo dà sempre quando uno vince
bisogna dire che il pantani del 99 era tutt'altra cosa di Di luca, ieri, ha vinto ma non ha mai stravinto come faceva pantani che rompeva la catena e poi recuperava su tutti andando a vincere manco fosse una moto, di grossa cilidnrata pure.
da dire che, l'anno scorso, non è bastato il doping allo spavaldo Riccò per vincere il giro, anzi, non è mai riuscito a fare la differenza
Sinceramnte la tesi che sia protetto perchè simbolo dell'abruzzo in difficoltà fa sorridere, un giro anche tarmite doping credo che ci vogliano mesi per prepararlo "sporco", il terremto è arrivato un mese prima dell'inizio del giro..;nonzo%
poi nin so, non sono esperto del doping, illuminatemi:bua:
Bisogna leggere le situazioni in modo relativo...

angelo21

Novellino
4 Maggio 2009
63
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3

Finalmente qualcuno ha il coraggio di dire come la pensa realmente!

Assolutamente d'accordo su 2 considerazioni:
1. Vi riporto solo dei fatti, poi voi pensate quello che vi pare:
a. Cunego non vince più
b. Cunego è un professionista apertamente schierato contro il doping (gli altri?)
c. Cunego, dopo l'arrivo alla tappa di S.Martino, ha rilasciato a caldo la seguente dichiarazione "gli altri vanno più forte di me"
Secondo me delle domande bisognerebbe farsele... è da tempo che lo penso.

2. Di Luca, in quanto abruzzese, è destinato a vincere.
I nostri predecessori di 2000 e più anni fa dicevano "panem et circenses" ovvero, per tradurlo in linguaggio più comprensibile, falli divertire, dagli di che vivere e non ti romperanno mai le scatole.
Non so com'è la situazione in Abruzzo, ma penso che ci sia molto da fare, e questa vittoria concentra l'attenzione su Di Luca piuttosto che su come uscire dal disastro...

Mi spiace, ma è la triste realtà.

Che poi siano dopati o non dopati... mah... mi fanno ridere quelli che dicono che ci vogliono le prove... ancora?!?!?!?

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Lenky, anche se come ti ho detto di persona col tempo mi sei diventato simpatico :mrgreen:, delle volte esageri... :angrymod:.

Premesso che forse mi sono espresso male e mi dolgo del fatto d'essere sembrato offensivo verso chi è sconvolto da questa tragedia, cerco di spiegarmi, per chi vuole capire la mia mente contorta e spastica....
Questo giro è nato come una superbomba mangia soldi vuoi per il centenario, vuoi per lamerigano, vuoi per altre cosucce.........non mi stupirei affatto che diluca (promotore vi ricordo del braccialettino rosa, iniziativa mirabile e degna del massimo rispetto), abruzzese, sia stato già designato come vincitore e per questo motivo un po meno "guardato a vista".....
E' una mia idea, sbagliata, ma l'ho pensata.....posso???o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.