10° Tappa CUNEO - PINEROLO 262Km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Per strappare il giro a Di Luca, gli avversari dovranno inventarsi una grandissima crono da distacchi abissali e successivamente sperare che egli crolli.
Pellizzotti corre per se, Basso aspetta o non ne ha di più, Menchov e Leiphemeir dovranno uscire allo scoperto, prima che sia troppo tardi.
IO credo che al di là delle tattiche, chi più ne ha mena. Non aspetta.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
La Liquigas ha corso alla grande pure oggi, complimenti grande lezione di tattica, ma è da inizio anno che danno lezioni di ciclismo.
Vediamo i prossimi giorni, il giro inizia ad entrare nel vivo adesso, Di Luca cronometro non è un drago ma alle 5 terre parte per ultimo e questo è un grande vantaggio, poi certo ci vogliono le gambe.
Giovedì in Liguria ci sarà bel tempo credo e questa è già una bella cosa, econdo me sbaglia chi crede sia avvantaggiato un cronomen su quelle salite ci vuole il cambio di ritmo, anche se l'americano lo vedo favorito in quel giorno.
Per il momento vedo favorito Di Luca che ha lo stesso passato dei suoi avversari, il presente per il momento è uguale per tutti.

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Da quello che si è visto fino ad oggi non è che in salita Di luca sia fermo, non sarei cosi convinto a crono perda tanto

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
il di luca visto oggi non lo ferma nessuno.
fino a ieri pensavo che dopo la crono avrebbe perso la maglia rosa ma inizio a pensare che se la tiene stretta visto che la crono non presenta molta pianura e in salita va molto forte, più forte di tutti e in discesa va bene...

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
ma io mi cheido davvero se la liquigas possa aver pensato anche solo per un istante che ha piu senso fidarsi di pellizzotti che di basso per la classifica..ma come si fa..???secondo me non doveva nemmeno scattare altro che tirare...ha fatto solo danni..e il dramma è che non lo capisce nemmeno luii..è li che ci crede ci crede..
cioe somincio a stimare garzelli che ha capito che coi grandi non puo piu stare e attacca anticpa..è cosciente..pellizzoti è un corridore di quel livello..non ha nulla a che vedere coi campioni che ha attorno..dai..

oinvece immenso armstrong..che classe..oggi andava su davvero bene..al tuor secondo me una tappa se la prende..grandissimoi..

giovanni61

Novellino
25 Febbraio 2009
34
1
lago di suviana (Bo)
Visita sito
In tempi non sospetti quando pantani vinceva alla grande ...io ero uno dei pochissimi che osteneva che era dopato.......la storia poi mi ha dato ragione.
Ora mi dispiace par DiLuca....ma lui è dopato......ma allo stesso tempo non verrà toccato perchè in questo giro è il simbolo dell'abruzzo , ha raccolto fondi per i terremotati e poi il giro del centenario se venisse sporcato da un simile personaggio , sarebbe la fine del giro d'italia.....
Cunego?? ora lui non va più o meglio va meno di altri perchè è pulito e si deve accontentare........

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
a me non sembra......non e' mica Ricco';nonzo%
Anzi sta mantenendo quello che diceva...senza criticare i colleghi

Lo so Luca ma lo sai la grande famiglia del gruppo......vinci vinci vinci ma devi anche lasciar vincere altrimenti poi succede quello che è successo a tutti gli altri beccati venuti prima,esagerano,vogliono vincere tutto,e vengono trombati alla grande.
Le manifestazioni di superiorità vanno misurate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.