Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ueee! Non mi toccate Danilo con delle basse insinuazioni. Invidiosi.
Di cosa scusa?:rosik:
Ueee! Non mi toccate Danilo con delle basse insinuazioni. Invidiosi.
tutt'altroDi Luca nelle interviste ogni tanto gli scappa qualche frase come se sapesse che il vincitore del giro sia lui. Non vi ha dato anche voi questa impressione?
su questo posso pure darti ragione......ma se non fa' cosi in queste tappe che sono disegnate per lui.....il giro non lo vincera' mai....Lo so Luca ma lo sai la grande famiglia del gruppo......vinci vinci vinci ma devi anche lasciar vincere altrimenti poi succede quello che è successo a tutti gli altri beccati venuti prima,esagerano,vogliono vincere tutto,e vengono trombati alla grande.
Le manifestazioni di superiorità vanno misurate.

dai adesso non scherziamo.....il terremoto non centra un cavolo......se rompe le scatole a chi non deve romperle.....vedi come salta....altro che terremoto!!!!Di Luca che una di queste mattine non prenda il via o che abbia savacondotti per il terremoto non ci voglio ancora minimamente pensare, fatemi pensare positivo, almeno fino a vedere che combina alla cronometro delle 5 terre...
Lenky, anche se come ti ho detto di persona col tempo mi sei diventato simpaticosiamo in tanti.....anche se io che sono un cane malpensante penso anche che abbia una sorta di salvacondotto da terremoto (la mafia c'è)![]()
non penso sia giusto dire che di luca e' dopato....non credo tu abbia le prove...ha gia' vinto un giro...e le tappe fino ad adesso non sono state per nulla impegnative...diciamo dei tapponi ...con arrivi in salita duri...dove un corridore non scattista puo' fare la differenza.....ilgiro e' lungo e ci possono essere molte sorprese.....poi dici che cunego e' pulito....anche questo tu non lo puoi sapere con certezza....e' quello che dice lui...ma andare meno di altri non significa essere puliti...perche non piu' di un mese fa' volava....quindi le due cose non vanno di comune accordo...diciamo che ora lo staccano perche gli altri hanno programmato il giro e forse sono piu' dotati di lui per le corse a tappe....In tempi non sospetti quando pantani vinceva alla grande ...io ero uno dei pochissimi che osteneva che era dopato.......la storia poi mi ha dato ragione.
Ora mi dispiace par DiLuca....ma lui è dopato......ma allo stesso tempo non verrà toccato perchè in questo giro è il simbolo dell'abruzzo , ha raccolto fondi per i terremotati e poi il giro del centenario se venisse sporcato da un simile personaggio , sarebbe la fine del giro d'italia.....
Cunego?? ora lui non va più o meglio va meno di altri perchè è pulito e si deve accontentare........
Mi sta deludendo il grande Damiano, bei tempi quelli in Saeco
non penso sia giusto dire che di luca e' dopato....non credo tu abbia le prove...ha gia' vinto un giro...e le tappe fino ad adesso non sono state per nulla impegnative...diciamo dei tapponi ...con arrivi in salita duri...dove un corridore non scattista puo' fare la differenza.....ilgiro e' lungo e ci possono essere molte sorprese.....poi dici che cunego e' pulito....anche questo tu non lo puoi sapere con certezza....e' quello che dice lui...ma andare meno di altri non significa essere puliti...perche non piu' di un mese fa' volava....quindi le due cose non vanno di comune accordo...diciamo che ora lo staccano perche gli altri hanno programmato il giro e forse sono piu' dotati di lui per le corse a tappe....
Beato te che sei da tempi non sospetti in possesso del grande libro delle veritàIn tempi non sospetti quando pantani vinceva alla grande ...io ero uno dei pochissimi che osteneva che era dopato.......la storia poi mi ha dato ragione.
Ora mi dispiace par DiLuca....ma lui è dopato......ma allo stesso tempo non verrà toccato perchè in questo giro è il simbolo dell'abruzzo , ha raccolto fondi per i terremotati e poi il giro del centenario se venisse sporcato da un simile personaggio , sarebbe la fine del giro d'italia.....
Cunego?? ora lui non va più o meglio va meno di altri perchè è pulito e si deve accontentare........
siamo in tanti.....anche se io che sono un cane malpensante penso anche che abbia una sorta di salvacondotto da terremoto (la mafia c'è)[/quot Finalmente un gran bel discorso di quelli che fa bene allo sport, soprattutto basato sui fatti, altro che calunnie gratuite
![]()
già. e Danilo questo non lo sta facendo.Le manifestazioni di superiorità vanno misurate.
ah no? due arrivi in salita su tre? pantani l'hanno folgorato al 5 arrivo in salita...Comunque non ha fatto l'ingordo...
ah no? due arrivi in salita su tre? pantani l'hanno folgorato al 5 arrivo in salita...

Bisogna leggere le situazioni in modo relativo...uh qualche dubbio purtroppo l'ultimo ciclismo lo dà sempre quando uno vince
bisogna dire che il pantani del 99 era tutt'altra cosa di Di luca, ieri, ha vinto ma non ha mai stravinto come faceva pantani che rompeva la catena e poi recuperava su tutti andando a vincere manco fosse una moto, di grossa cilidnrata pure.
da dire che, l'anno scorso, non è bastato il doping allo spavaldo Riccò per vincere il giro, anzi, non è mai riuscito a fare la differenza
Sinceramnte la tesi che sia protetto perchè simbolo dell'abruzzo in difficoltà fa sorridere, un giro anche tarmite doping credo che ci vogliano mesi per prepararlo "sporco", il terremto è arrivato un mese prima dell'inizio del giro..
poi nin so, non sono esperto del doping, illuminatemi![]()
In tempi non sospetti quando pantani vinceva alla grande ...io ero uno dei pochissimi che osteneva che era dopato.......la storia poi mi ha dato ragione.
Lenky, anche se come ti ho detto di persona col tempo mi sei diventato simpatico, delle volte esageri... :angrymod:.