@giovanni61 e angelo21: se dovessero arrivarci delle denunce per le vostre affermazioni, immagino non avrete problemi a rispondere di quel che scrivete...
ma che discorsi sono questi???
se uno va deve limitarsi....ma x favore!
P.S. Ma Basso dicevi che ne aveva piu di tutti sul d'Aune... e dove l'ha messa?
@giovanni61 e angelo21: se dovessero arrivarci delle denunce per le vostre affermazioni, immagino non avrete problemi a rispondere di quel che scrivete...
Ti quoto in pieno. E, caspita, non mi aspettavo che Danilo fosse così "odiato" nel forum. Secondo me non è da sportivi insinuare accuse di doping nei confronti di un atleta in mancanza di prove oggettive a sostegno di questa tesi. Ciò mi ricorda chi, nelle garette amatoriali della domenica, accusa il vincitore di aver preso qualche "aiutino" per giustificare la propria sconfitta.
Infine, la storia del salvacondotto terremoto è a dir poco ridicola e la rispedisco al mittente, anche perche sarebbe una congiura omertosa colossale in quanto coinvolgerebbe tutti gli attori del Giro a partire dall'organizzazione per arrivare a tutti i corridori e passando anche attraverso la federazione e gli enti preposti ai controlli antidoping.
Purtroppo non è colpa di Danilo se:
1) Cunego è diventato una pippa;
2) Basso non è lo stesso dopo che lo hanno beccato;
3) Armstrong si è rotto la spalla;
4) Pellizzoti sta facendo solo passerelle in salita;
5) Bruseghin proprio non va;
6) E tutti gli altri rivali non sono, per il momento, alla sua altezza.
Ti quoto in pieno. E, caspita, non mi aspettavo che Danilo fosse così "odiato" nel forum. Secondo me non è da sportivi insinuare accuse di doping nei confronti di un atleta in mancanza di prove oggettive a sostegno di questa tesi. Ciò mi ricorda chi, nelle garette amatoriali della domenica, accusa il vincitore di aver preso qualche "aiutino" per giustificare la propria sconfitta.
Infine, la storia del salvacondotto terremoto è a dir poco ridicola e la rispedisco al mittente, anche perche sarebbe una congiura omertosa colossale in quanto coinvolgerebbe tutti gli attori del Giro a partire dall'organizzazione per arrivare a tutti i corridori e passando anche attraverso la federazione e gli enti preposti ai controlli antidoping.

Finalmente qualcuno ha il coraggio di dire come la pensa realmente!
Assolutamente d'accordo su 2 considerazioni:
1. Vi riporto solo dei fatti, poi voi pensate quello che vi pare:
a. Cunego non vince più
b. Cunego è un professionista apertamente schierato contro il doping (gli altri?)
c. Cunego, dopo l'arrivo alla tappa di S.Martino, ha rilasciato a caldo la seguente dichiarazione "gli altri vanno più forte di me"
Secondo me delle domande bisognerebbe farsele... è da tempo che lo penso.
2. Di Luca, in quanto abruzzese, è destinato a vincere.
I nostri predecessori di 2000 e più anni fa dicevano "panem et circenses" ovvero, per tradurlo in linguaggio più comprensibile, falli divertire, dagli di che vivere e non ti romperanno mai le scatole.
Non so com'è la situazione in Abruzzo, ma penso che ci sia molto da fare, e questa vittoria concentra l'attenzione su Di Luca piuttosto che su come uscire dal disastro...
Mi spiace, ma è la triste realtà.
Che poi siano dopati o non dopati... mah... mi fanno ridere quelli che dicono che ci vogliono le prove... ancora?!?!?!?
[/quote]
Finalmente qualcuno ha il coraggio di dire come la pensa realmente!
Assolutamente d'accordo su 2 considerazioni:
1. Vi riporto solo dei fatti, poi voi pensate quello che vi pare:
a. Cunego non vince più
b. Cunego è un professionista apertamente schierato contro il doping (gli altri?)
c. Cunego, dopo l'arrivo alla tappa di S.Martino, ha rilasciato a caldo la seguente dichiarazione "gli altri vanno più forte di me"
Secondo me delle domande bisognerebbe farsele... è da tempo che lo penso.
2. Di Luca, in quanto abruzzese, è destinato a vincere.
I nostri predecessori di 2000 e più anni fa dicevano "panem et circenses" ovvero, per tradurlo in linguaggio più comprensibile, falli divertire, dagli di che vivere e non ti romperanno mai le scatole.
Non so com'è la situazione in Abruzzo, ma penso che ci sia molto da fare, e questa vittoria concentra l'attenzione su Di Luca piuttosto che su come uscire dal disastro...
Mi spiace, ma è la triste realtà.
Che poi siano dopati o non dopati... mah... mi fanno ridere quelli che dicono che ci vogliono le prove... ancora?!?!?!?
Levi: è la sua tappa, se vuol lottare fino alla fine non la può fallire. Menchov: lo vedo bene. Sastre: anche lui non è un fenomeno in discesa, ma son curioso di vederlo.![]()
Vista l'enfasi sulle discese della crono del bracco, può essere una chiave di lettura per la tappa di domani, dove Leipheimer e Menchov dicono siano i favoriti.
Chi dei 2 è più veloce in discesa?