12° tappa SESTRI LEVANTE-RIOMAGGIORE (crono) 62 km

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Come ti quoto...lo stesso Levi non è un drago in discesa. Avete fatto caso che ieri Lance in discesa disegnava le curve alla perfezione e Levi dietro che le sbagliava tutte, tanto che Di Luca lo ha dovuto passare ed accodarsi ad Arstrong?
spero solo che siano state ben visionate.. ne hanno avuto tutto il tempo.. e poi il fatto di essere da solo potrebbe essere un vantaggio per un non discesista.. staremo a vedere..

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Pronostico:

> Di Luca manterrà la maglia rosa!
> Menchov, Leipheimer, Armstrong, si giocano la tappa con Leipheimer leggermente sfavorito per le discese.
> Un gradino sotto Rogers e Pellizzotti.
> Basso, Di Luca tempi simili, meno di un minuto di distacco a favore di di luca.

:-x:-x:-x
forse la tappa se la giocherà qualcuno che in classifica non c'è.. come succede spesso nelle crono dure..
mi sembra grossa.. e se fosse credo per grossi demeriti di basso.. ma grossi..

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Spero che Danilo mantenga la maglia o la perda per pochissimo.
P.S. spero che non faccia di meglio sennò, qui sul forum, sai le insinuazioni...

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Il mio pronostico è Di Luca!

Se vincesse Di Luca allora a quel punto davvero nutrirei serissimi dubbi sulle sue performances... Comunque vedo bene Lance. La sua condizione cresce giorno dopo giorno e questa disciplina gli è sempre piaciuta. Sbagliate invece a mio avviso a dare così tanta importanza alle discese. E' vero che Basso non è certo un drago però è un percorso che ha provato e riprovato proprio per superare questo suo limite e inoltre penso che un conto sia scendere in gruppo, altro conto sia scendere solo. Vedremo...

B

Biciblu

Guest
be se uno nn è in grado in discesa io lo vedo meglio col gruppo che gli disegna le curve scusate... se nn sa le traiettorie rallenta... cmq vedremo io dico lance bene leiphaimer un po meno di luca xo perderà la maglia

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Non è la solita crono testa bassa e pedalare, qui bisogna andare in salita, e guidare in discesa, non si possono fare dei pronostici è tropp incerta.
Secondo me la classifica viene stravolta.