13° Tappa - Lido di Camaiore - Firenze, 176km

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Si, ma un simpaticone come lui non cambia.
L'arrivo di tappa quando intervistano petacchi si trasforma in un funerale:prega:
dovevate vederlo all'arrivo a chiavenna a fare le foto con qualche tifoso.. ho capito che è la fine della tappa, ho capito che devi andare ma mamma mia un :mrgreen:.. dai peta.. forse dovrebbe guardare un pò la foto di bettini.. :mrgreen:

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
dovevate vederlo all'arrivo a chiavenna a fare le foto con qualche tifoso.. ho capito che è la fine della tappa, ho capito che devi andare ma mamma mia un :mrgreen:.. dai peta.. forse dovrebbe guardare un pò la foto di bettini.. :mrgreen:
Pensa che al Giro del Friuli quando gli abbiamo chiesto di fare una foto ha resposto seccato "se mi pagate".
Quindi ho foto con marzio, con basso, col pelli, con gasparotto, con le bici della lampre...fra un pò quasi con le miss ma non con la Lagna.
Per fortuna dico col senno di poi.

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
questa volta non si è lamentato...ha detto più che altro di aver risposto per le rime a Farrar...cmq complimenti a Cavendish che attualmente è il più forte...

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Pensa che al Giro del Friuli quando gli abbiamo chiesto di fare una foto ha resposto seccato "se mi pagate".
Quindi ho foto con marzio, con basso, col pelli, con gasparotto, con le bici della lampre...fra un pò quasi con le miss ma non con la Lagna.
Per fortuna dico col senno di poi.
se posso fare un esempio motoristico.. sembra biaggi.. sempre a lamentarsi..

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
non si lamenta sempre...anzi.....non ha neppure il treno e non mi pare che si lamenti...a parte con farrel...
Ovvio che non può criticare la squadra, ci mancherebbe altro.
Come è ovvio che gli LPR proteggano tutti Di luca. Giustamente.
Tra l'altro è stato a ruota di Cavendish (che si è preso tutto il vento) e non lo ha nemmeno superato.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Che il Peta sia lagnoso si sa ma fa parte del suo carattere. Oggi, a sua grande discolpa, c'è il fatto che il treno non c'è l'ha più. In ogni caso è stato comunque in gamba a fare secondo. Infine il sig. Cavendish, molto elegantemente, oggi dovrebbe lasciare il Giro (in perfetto stile McEwen) mentre Petacchi si spara l'ultima settimana per aiutare Di Luca. Tanto di cappello!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Che il Peta sia lagnoso si sa ma fa parte del suo carattere. Oggi, a sua grande discolpa, c'è il fatto che il treno non c'è l'ha più. In ogni caso è stato comunque in gamba a fare secondo. Infine il sig. Cavendish, molto elegantemente, oggi dovrebbe lasciare il Giro (in perfetto stile McEwen) mentre Petacchi si spara l'ultima settimana per aiutare Di Luca. Tanto di cappello!

A questo punto del giro un velocista emergente è giusto che abbandoni, diventerebbe inutile e dannoso proseguire, un po di meritato riposo e via al tour, chissà se Petacchi correrà il tour...