Pellizzotti ha voluto staccare Basso...
E ha fatto BENE!!!!

se la prendeva probabilmente con i Liquigas anche se non lo ha detto esplicitamente, dicendo che gli lpr sono li x vincere il giro, non come certa gente che è li solo per NON fare vincere il giro ad altri e pensa solo a stare a ruota....e allora che attacchino.....
cosi ha detto..![]()
infatti....Ma è ovvio che la liquigas non ha tirato...e ha fatto bene!
portare di luca su un arrivo simile significa fargli prendere 20 secondi di abbuono...quindi...
... non avrà mica pensato di staccare Di Luca e Menchov?curioso vedere armstrong scolarsi una coca durante la tappa... uno spot mica male!!! peccato che per i comuni mortali sia necessario portarsi dietro la borsa frigo x fare altrettanto :)

A proposito della coca, non era il solo lance a scolarsene lattine, ci ho fatto caso sia nella tappa di ieri ed anche in quella di oggi, un bel numero di corridori la bevono: uno o due sorsi e poi passano la lattina a chi è subito dietro, non necessariamente ai propri compagni di squadra, chi c'è c'è ed ho visto pochi rifiutarla![]()
Perfetto!Oggi la liquigas ha fatto la tappa che doveva fare, in più la lpr gli ha fatto un dono si sono spremuti e non hanno ottenuto nulla, meglio di così?
Se volevano vincere la tappa dovevano far entrare Bosisio sulla fuga e non tirare, oppure iniziare a tirare non appena la fuga saliva sopra al minuto, anche perché davanti erano in 13...
Alhoa

Oggi la liquigas ha fatto la tappa che doveva fare, in più la lpr gli ha fatto un dono si sono spremuti e non hanno ottenuto nulla, meglio di così?
Se volevano vincere la tappa dovevano far entrare Bosisio sulla fuga e non tirare, oppure iniziare a tirare non appena la fuga saliva sopra al minuto, anche perché davanti erano in 13...
Alhoa
D'accordissimo!
Ancora nessuno però mi ha dato una spiegazione alla condotta di Pellizotti nel finale