Ciao rosanna e luca . oggi durante la pomezia monte s.biagio al sessantesimo km mi sono alzato sui pedali e mi si è letteralmente staccato il raggio cromato delle bora ultra two anteriore, per fornuna senza cadute e cera una ammiraglia che mi ha prestato la una fulcrum per terminare il giro,ora il raggio lo potete cambiare voi o vi porto la ruota e la mandate a campagnolo dandogli un sacco di sculacciate?
Gia che ci stò vi porto pure la posteriore che gli danno un'occhiata , magari un difetto.
che lavoratrice indefessa....sabato sera alle 21,30, tutta casa e lavoro :rosik:
(dì la verità, sei al ristorante con collegamento WI-FI)

Ciao, nessun collegamento WI-FI rispondo 24 ore su 24 anche di nottepraticamente vivo incollata al pc
Rosanna

quanto ben di Dio sprecato
è come avere una Ferrari e tenerla in garage....
ah!! i giovani d'oggi.
comunque buon lavoro e buon sabato sera e complimenti per l'eleganza e la gentilezza che sempre mostri nei post
(un consiglio, esci fuori e lascia perdere sti pecoroni del forum, gira brutta gente qui il sabato sera :lookaround:)
francesco "moser";1606523 ha scritto:Ciao Rosanna,
che marchi tratti per i caschi?
E per le scarpe?
Hai anche numeri piccoli intorno al n.33?
Grazie.
Ciao, il modello Prisma costa 218,00 euro mentre il modello Radial costa 163,00 euro mi devi far sapere i il numero che ti occorre poi ti dico se sono disponibili...
Gli sganci rapidi sono disponibili costano 49,00 euro..
Per la catena KMC non ti posso accontentare tratto invece le Kcnc...
Grazie
Rosanna
ok il mio numero è 44
la kcnc la fa colore gold e quanto pesa?
Salve, sarei interessato ad una guarnitura Campagnolo Centaur carbon UT2009 34/50 172.5 comprese calotte a passo inglese o in alternativa una Fulcrum R torque, vorrei conoscere il prezzo comprensivo di spese di spedizione, vorrei inoltre sapere il prezzo della catena Campagnolo Centaur 10v.
Grazie.
Ciao novita' per il raggio?