Bikerzone

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Ciao, hai un po' di questi sgrassanti per catena della Shimano?

shimano-degreaser-200ml-aerosol-6822.jpg

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Ciao rosanna e luca . oggi durante la pomezia monte s.biagio al sessantesimo km mi sono alzato sui pedali e mi si è letteralmente staccato il raggio cromato delle bora ultra two anteriore, per fornuna senza cadute e cera una ammiraglia che mi ha prestato la una fulcrum per terminare il giro,ora il raggio lo potete cambiare voi o vi porto la ruota e la mandate a campagnolo dandogli un sacco di sculacciate?
Gia che ci stò vi porto pure la posteriore che gli danno un'occhiata , magari un difetto.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao rosanna e luca . oggi durante la pomezia monte s.biagio al sessantesimo km mi sono alzato sui pedali e mi si è letteralmente staccato il raggio cromato delle bora ultra two anteriore, per fornuna senza cadute e cera una ammiraglia che mi ha prestato la una fulcrum per terminare il giro,ora il raggio lo potete cambiare voi o vi porto la ruota e la mandate a campagnolo dandogli un sacco di sculacciate?
Gia che ci stò vi porto pure la posteriore che gli danno un'occhiata , magari un difetto.

Ciao Mauro, appena puoi portami le ruote e poi decidiamo se spedirle in assistenza alla Campagnolo....

Grazie

Rosanna

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ciao, nessun collegamento WI-FI rispondo 24 ore su 24 anche di notte :mrgreen: praticamente vivo incollata al pc:-x

Rosanna

quanto ben di Dio sprecato

è come avere una Ferrari e tenerla in garage....

ah!! i giovani d'oggi.

comunque buon lavoro e buon sabato sera e complimenti per l'eleganza e la gentilezza che sempre mostri nei posto-o

(un consiglio, esci fuori e lascia perdere sti pecoroni del forum, gira brutta gente qui il sabato sera :lookaround:)

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
quanto ben di Dio sprecato

è come avere una Ferrari e tenerla in garage....

ah!! i giovani d'oggi.

comunque buon lavoro e buon sabato sera e complimenti per l'eleganza e la gentilezza che sempre mostri nei posto-o

(un consiglio, esci fuori e lascia perdere sti pecoroni del forum, gira brutta gente qui il sabato sera :lookaround:)

Grazie sei veramente gentile , mi sa che seguirò il tuo consiglio ora stacco..

Buona serata anche a te....

Rosanna

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
francesco "moser";1606523 ha scritto:
Ciao Rosanna,
che marchi tratti per i caschi?
E per le scarpe?
Hai anche numeri piccoli intorno al n.33?
Grazie.

Ciao, per i caschi tratto il Marchio SELEV GIRO e LAS

Per le scarpe tratto solo il marchio DMT

non ho numeri piccoli mi dispiace..

Grazie

Rosanna

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
vorrei conoscere la disponibilità e prezzi di
dmt prisma
dmt radial
sganci kcnc
catena kmc gold

Ciao, il modello Prisma costa 218,00 euro mentre il modello Radial costa 163,00 euro mi devi far sapere i il numero che ti occorre poi ti dico se sono disponibili...
Gli sganci rapidi sono disponibili costano 49,00 euro..
Per la catena KMC non ti posso accontentare tratto invece le Kcnc...

Grazie

Rosanna

PICHI

via col vento
Ciao, il modello Prisma costa 218,00 euro mentre il modello Radial costa 163,00 euro mi devi far sapere i il numero che ti occorre poi ti dico se sono disponibili...
Gli sganci rapidi sono disponibili costano 49,00 euro..
Per la catena KMC non ti posso accontentare tratto invece le Kcnc...

Grazie

Rosanna

ok il mio numero è 44
la kcnc la fa colore gold e quanto pesa?

turbolento

Pignone
15 Novembre 2007
143
5
BN
Visita sito
Bici
Look 585
Salve, sarei interessato ad una guarnitura Campagnolo Centaur carbon UT2009 34/50 172.5 comprese calotte a passo inglese o in alternativa una Fulcrum R torque, vorrei conoscere il prezzo comprensivo di spese di spedizione, vorrei inoltre sapere il prezzo della catena Campagnolo Centaur 10v.
Grazie.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Salve, sarei interessato ad una guarnitura Campagnolo Centaur carbon UT2009 34/50 172.5 comprese calotte a passo inglese o in alternativa una Fulcrum R torque, vorrei conoscere il prezzo comprensivo di spese di spedizione, vorrei inoltre sapere il prezzo della catena Campagnolo Centaur 10v.
Grazie.

Ciao, posso proporti la Fulcrum torq R costa 189,00 euro + 15,00 le calotte, la catena Camapgnolo Centaur costa 39,00 euro.

Grazie

Rosanna