oggi ci saranno delle cotte: uno sarà a mio avviso proprio Di Luca e l'altro l'americano...non se terranno le posizioni in classifica ma sicuramente perderanno terreno, bisogna vedere quando attaccheranno i Liquigas e Sastre se saranno abbastanza coraggiosi di provarci già sul Catria.
Peccato per Satre per la sua scelta infelice alle 5 terre con la p3...avrebbe avuto un minuto di meno. Col distacco che ha ormai a Menchov è difficile portargli via il giro ma secondo me Sastre e Basso recupereranno... TAPPA X FONDISTI
mi domando avranno asfaltato la discesa del Catria, fatta in salita qualche anno fa, altrimenti farla in gara pur essendo un buon sterrato, ma con bici da corsa sarebbe veramente pericolosa
Mi pare che partano presto, dopo le 10, sapete per che ora è previsto l'arrivo? prima delle 15 non sarò a casa
beh, non esageriamo... salita + lunga 11 km, non si superano neanche i 1500 mt di altitudine... nulla da invidiare ai tapponi alpini è un'altra cosa secondo me...per una volta la tappa più dura del Giro sarà nella mia regione, le Marche!
tappa durissima con quasi 5000 mt di dislivello, nulla da invidiare ai tapponi alpini pur senza avere un Gavia o un Mortirolo, ma con il fattore CALDO come ingrediente sorpresa da non sottovalutare assolutamente! Previsti anche 35° in pianura con temperature ben oltre i 20° anche in quota oltre i 1000 mt!
un èà di tristezza a pensare a gavia e mortirolo viene.. non me ne vogliano i marchigiani..beh, non esageriamo... salita + lunga 11 km, non si superano neanche i 1500 mt di altitudine... nulla da invidiare ai tapponi alpini è un'altra cosa secondo me...

un èà di tristezza a pensare a gavia e mortirolo viene.. non me ne vogliano i marchigiani..![]()
Riporto i dati della cronotabella della Gazzetta:
media 34 arrivo previsto 17.43
media 36 arrivo previsto 17.19
media 38 arrivo previsto 16.59
Col caldo che farà mi sa che puoi arrivare con calma a casa e goderti ancora un bel pezzo di tappa.![]()

c'è una bella spiegazione di basso sulla tappa..quoto infatti è una tappa diversa ma penso farà danni comunque, non so
beh, non esageriamo... salita + lunga 11 km, non si superano neanche i 1500 mt di altitudine... nulla da invidiare ai tapponi alpini è un'altra cosa secondo me...
