Gare amatoriali Lombardia 2009

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Oggi a Cantello caldo come neanche ad Agosto:wacko:
Tanti forumendoli presenti (@Bose, quello che ti ha salutato prima della partenza ero io).

Comunque gara partita ad alti ritmi per poi calmarsi per via del caldo, con una fuga che è andata via a 3 giri dalla fine.

Non pervenuto Zack!!:rosik:

Cacchio mi ero scordato di una cerminia oggi......... ero quasi arrivato quando me l'hanno ricordata!!! o-o

Vabbè vi darò la paga alla prossima! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x;nonzo%:wacko::bua:

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao
il mio Polar 625 m. di dislivello.

Qualcuno ha idea della media o dei km di gara? (mi piacerebbe sapere anche quella dei primi 5 giri.:-)..)

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Tanti forumendoli presenti (@Bose, quello che ti ha salutato prima della partenza ero io).

Comunque gara partita ad alti ritmi per poi calmarsi per via del caldo, con una fuga che è andata via a 3 giri dalla fine.

Ordine di arrivo:
Veterani:
1) Gianluca Lazzati (Logos tre Magenta), 2) Flavio Scala Bertolini (Makako Team), 3) Claudio Monti (Makako Team), 4) Bruno Marini (System Cars), 5) Ambrogio Romanò (System Cars).

Gentlemen: 1) Maurizio Bertoli (Bortolami Bike), 2) Francesco Poretti (Logos Tre),3) Tiziano Malvestio (Kia Motors), 4) Cesare Borgonovo ( Cadorago), 5) Claudio Ruffilli (Bortolami Bike)

Supergentlemen “A”: 1) Fabio Carcano (Scott), 2) Vittorio Bertoli (Bortolami Bike), 3) Silvano Talenti (Cadorago)

Supergentlemen “B” : 1) Vincenzo Vezzoli (Bortolami Bike), 2)Renato Benecchi (Cicli Maiocchi)

Cadetti/ Junior: 1)Stefano Berto (Inverno), 2) Claudio Bina (Makako Team), 3) Mario Romano (Ferca), 4) Marco Bellorini (Cicli Botteon), 5) Andrea Bonollo (Garbagnatese).

Senior: 1) Luca Magagnin ( System Cass), 2) Alessandro Locatelli (Garbagnatese),3) Cesare Bevilacqua (Comune Varese), 4) Lorenzo Colorato (MakaKo Team) 5) Mirko Pinton (Garbagnatese).

Società: 1) Makako Team, 2) Bortolami Bike, 3) System Cars

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

ciao Markus, perdonami non ti ho riconosciuto o-o
che maglia hai?

che caldo! che fatica!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.833
16.734
Visita sito
Bici
Tecnotrat
30/5 a Castano Primo (MI): G.P. Bortolami B.A. Cral MPX Off. Mecc. Mara. Cat: tutte. Ritr: 12.30 Bortolami Bike via per Turbigo. Part: 13.30 G-Sg a/b-Donne; 15 C-J-S-V. Km 60. Premi: med. oro + in natura fino al 10°. Org: Asd Bortolami Bike Action 0331-882787.

Com' è ? piatta vero ? strade ? larghe come una bernarda ?
ci sono molte curve ?
fatemi sapere..... ma se fa così caldo sto a casa e vado a S.Giorgio domenica....

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
30/5 a Castano Primo (MI): G.P. Bortolami B.A. Cral MPX Off. Mecc. Mara. Cat: tutte. Ritr: 12.30 Bortolami Bike via per Turbigo. Part: 13.30 G-Sg a/b-Donne; 15 C-J-S-V. Km 60. Premi: med. oro + in natura fino al 10°. Org: Asd Bortolami Bike Action 0331-882787.

Com' è ? piatta vero ? strade ? larghe come una bernarda ?
ci sono molte curve ?
fatemi sapere..... ma se fa così caldo sto a casa e vado a S.Giorgio domenica....
Se è il solito circuito, sono 4 curve e strade larghe. Io ci sarei andato ma domenica a Cinisello sono 130km....

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Nembro-Selvino:
1.Previtali (V)
2.Pasquali (CJ)
3.Casartelli (CJ)
4.Caravona (S)
5.Guidi (S)
Giornata molto calda, partenza dal piazzale della chiesa di Nembro e auto della giuria che pasticciavano nei primi metri per poi dare il via volante al primo tornante, Fatone inizia subito a tirare, ma la salita è poco selettiva e si forma un gruppetto che perde per strada qualche pezzo ma rimane ben nutrito, una dozzina di corridori, al 4°km iniziano tentativi di allungo da parte di Federici, Casartelli, Pasquali, Bettoni, Fatone, Bertelli, ma il gruppetto ogni volta si ricompatta dopo poche decine di metri, a 2km dall'arrivo allungo deciso di Pasquali, al quale si accodano Previtali, Casartelli, Guidi e Caravona, lievemente staccati Bettoni e Fatone e poi gli altri, alla fine la tattica attendista di Previtali dà i suoi frutti consentendogli di superare Pasquali sul traguardo, posto in prossimità del Municipio di Selvino (quindi con circa 500m di attraversamento del paese).

9° di categoria.
Caldo torrido ed asfissiante in certi tratti.
Peccato di aver perso il treno giusto già nei primi km. causa auto e soliti casini vari in fase di partenza.
Va bene così. Alla prossima. o-o