menchov mi sa che ha avuto problemi alla bici gli ultimi metri...garzelli dopo che ha succhiato la ruota sulla salita poteva risparmiarsi la volata per il 2 posto....gli italiani sembra si corrano contro...
o ma questo è il ciclismo.. ma che sport seguite???Alla fine ha mollato. Ma Garzelli lo poteva lasciare il secondo posto a Di Luca che ha tirato tutta la salita come un pazzo, non è stato bello, a mio avviso
SOPRATTUTTO PERCHE' ERANO AMICI ED EX COMPAGNI DI SQUADRA.....comunque visto che la tappa non era maleAlla fine ha mollato. Ma Garzelli lo poteva lasciare il secondo posto a Di Luca che ha tirato tutta la salita come un pazzo, non è stato bello, a mio avviso
menchov mi sa che ha avuto problemi alla bici gli ultimi metri...garzelli dopo che ha succhiato la ruota sulla salita poteva risparmiarsi la volata per il 2 posto....gli italiani sembra si corrano contro...
perchè gli italiani si dovrebbero aiutare sempre? ci sono di mezzo soldi , onore, abbuoni... non li capisco proprio sti discorsi... io non vi capisco..a garzelli ma che ca.... fai?!!?!?!?!??!!? ha succhiato la ruota tutto il giorno....più volte se lo perdevano per strada....e alla fine arriva secondo contro di luca......ma la sportività dove è finita.......... menchov un treno e visto basso solo di luca poteva fare qualche cosa.......ci voleva garzelli....per l'onore del secondo posto...mavafff lo
nessuna rivincita.. cose normali a mio parere..per i problemi alla bici non sò, sicuramente alla fine sarà stato anche distrutto fisicamente...
per quanto riguarda gli italiani e le alleanze.. non capisco questa idea????perchè gli italiani si dovrebbero aiutare sempre? ci sono di mezzo soldi , onore, abbuoni... non li capisco proprio sti discorsi...
a Garzelli spesso lo sono andati a riprendere nelle tappe passate o non l hanno proprio partire in fuga... oggi sè ripreso una personale rivincita