Block House dettagli della salita del Giro 2009

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
o ma questo è il ciclismo.. ma che sport seguite???

nel ciclismo si sono visti gesti di cavalleria e anche furberie ben peggiori di quella di Garzelli. In ogni caso resto dell'idea che disputare la volata contro uno che ha tirato da solo tutta la salita (quando a ruota a 25 all'ora qualcosa si risparmia) non è nè bello nè "etico". Ci sta, può succedere, ma non è bello

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.442
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
nel ciclismo si sono visti gesti di cavalleria e anche furberie ben peggiori di quella di Garzelli. In ogni caso resto dell'idea che disputare la volata contro uno che ha tirato da solo tutta la salita (quando a ruota a 25 all'ora qualcosa si risparmia) non è nè bello nè "etico". Ci sta, può succedere, ma non è bello
quoto...anche perche' e' un secondo posto...non una tappa......BRUTTA FIGURA QUESTA DEL GARZO!!!

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
resto dell'idea che questo è il ciclismo.. o-o

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
C'erano punti anche per il GPM, giusto che Garzelli scatti...

Secondo me questa tappa è una specie di cronoscalata,
e Pellizzotti ha fatto come al Plan.

Ora Il Bulba dice che si è fatto tutta la salita da solo... che bravo...!

Ma è OVVIO, chapeau a Pellizzotti!

Comunque bellissima, e durissima.

D

Deleted member 2182

Guest
a me menchov fa venire qualche dubbio...sembra una macchina

Secondo voi cosa vuol dire quel U308 - реактор che Menchov ha scritto sulle borracce?
icon_lol.gif

Ps: Grande, grande grandissimo Garzelli!!!

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Mie parole confermate dallo stesso Garzelli, dai è ovvio!

Poi perché Garzelli dovrebbe favorire Di Luca e non Menchov? Se voi parlate di "sportività" non c'è nessuno da favorire. Uno sportivo non fa favori, fa la sua corsa onestamente: chi è più bravo vince.

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
mah..sto secondo posto anche io ..insomma di luca sta tirando a morte da sotto la salita..
pero'rimango dell'idea che di luca tira troppo..il russo(che ,diciamolo, e'un bel succhiaruote..nn un gesto, nn una iniziativa..) cosi nn lo stacchi di certo..se lo porti su pure a 40 km/h quello e'diesel, nn molla..magari risparmiarsi un po ...

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
mah..sto secondo posto anche io ..insomma di luca sta tirando a morte da sotto la salita..
pero'rimango dell'idea che di luca tira troppo..il russo(che ,diciamolo, e'un bel succhiaruote..nn un gesto, nn una iniziativa..) cosi nn lo stacchi di certo..se lo porti su pure a 40 km/h quello e'diesel, nn molla..magari risparmiarsi un po ...
no.. la prossima volta tirerà il rosa tutta la salita e poi si fa battere in volata.. ma va la dai..
ma da quando in qua la magliarosa fa l'andatura?
solo quando gli altri sono semizombi..

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Mi dispiace per Sastre oggi, ma mi sa che le tappe corte a lui non piacciono, e molto piu forte su tappe lunghe quando gli altri sono stremati lui riesce ad esprimersi ancora meglio.

Un segno di vita di Simoni cmq anche se credo che ormai é arrivato il punto di pensare al ritiro, se non riesce ad essere tra i piu forti in un Giro, per lui diventa persa la stagione.

E secondo me un po una prova di Lance Armstrong a vedere come girano le gambe. Cmq impressionante con quale agilitá riesce a pedalare nella sua etá considerando che piu invekki piu duri diventano tuoi rapporti.

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito

è meglio lasciar tirare Menchov? Allora Plellizzotti gli prendeva un altro minuto.

Magari poteva essere una tattica, ma così Di luca si giocava il secondo posto, per (forse) attaccare il primo in volata,
cosa che ha fatto comunque