pellizzottiqiundi l'ordine di arrivo è?
scusate ma non ho la tv e internet bloccata sui siti di sport e news, siete la mia cronaca in diretta.......
o ma questo è il ciclismo.. ma che sport seguite???
quoto...anche perche' e' un secondo posto...non una tappa......BRUTTA FIGURA QUESTA DEL GARZO!!!nel ciclismo si sono visti gesti di cavalleria e anche furberie ben peggiori di quella di Garzelli. In ogni caso resto dell'idea che disputare la volata contro uno che ha tirato da solo tutta la salita (quando a ruota a 25 all'ora qualcosa si risparmia) non è nè bello nè "etico". Ci sta, può succedere, ma non è bello
resto dell'idea che questo è il ciclismo..nel ciclismo si sono visti gesti di cavalleria e anche furberie ben peggiori di quella di Garzelli. In ogni caso resto dell'idea che disputare la volata contro uno che ha tirato da solo tutta la salita (quando a ruota a 25 all'ora qualcosa si risparmia) non è nè bello nè "etico". Ci sta, può succedere, ma non è bello

a me menchov fa venire qualche dubbio...sembra una macchina
no.. la prossima volta tirerà il rosa tutta la salita e poi si fa battere in volata.. ma va la dai..mah..sto secondo posto anche io ..insomma di luca sta tirando a morte da sotto la salita..
pero'rimango dell'idea che di luca tira troppo..il russo(che ,diciamolo, e'un bel succhiaruote..nn un gesto, nn una iniziativa..) cosi nn lo stacchi di certo..se lo porti su pure a 40 km/h quello e'diesel, nn molla..magari risparmiarsi un po ...
quotoneMie parole confermate dallo stesso Garzelli, dai è ovvio!
Poi perché Garzelli dovrebbe favorire Di Luca e non Menchov? Se voi parlate di "sportività" non c'è nessuno da favorire. Uno sportivo non fa favori, fa la sua corsa onestamente: chi è più bravo vince.

mah..sto secondo posto anche io ..insomma di luca sta tirando a morte da sotto la salita..
pero'rimango dell'idea che di luca tira troppo..il russo(che ,diciamolo, e'un bel succhiaruote..nn un gesto, nn una iniziativa..) cosi nn lo stacchi di certo..se lo porti su pure a 40 km/h quello e'diesel, nn molla..magari risparmiarsi un po ...