Block House dettagli della salita del Giro 2009

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
be io davanti oggi nn ho visto, nessun rabo. lpr, cervelo, sotto la salita c'era il compagno di garzelli a tirare. diciamo che lo stanno portando a spasso. quello e'un mezzo mostro, con le progressioni nn lo molli.nn e'la maglia rosa a fare l'andatura. e'la sua squadra. e poi sto russo sta sempre sulle ruote, e'programmato, tipo l'indurain anni '90..
mi riferivo alla salita.. quando la squadra è 20 tornanti sotto..

mickwolfram

Pignone
20 Settembre 2008
215
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 AluCarbon 2009 - Ferca 70's Steel - MTB RR 8.1
non vorrei aprire un argomento inutile, ma credo che l'affetto dei tifosi verso il proprio ciclista debba prescindere dal tono offensivo nei confronti degli altri...tutto qui, so benissimo che potrei suscitare delle polemiche!

PS: non voglio che questo sport sia paragonato a quello che succede tra gli spalti di una partita di calcio

Cordiali Saluti a tutti e W il Giro!

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Anch'io quando ho visto Garzelli sprintare per il 2° posto mi sono stupito e un pò amareggiato per il suo comportamento, ma a bocce ferme e sentite le dichiarazioni di Garzelli stesso, non c'è nulla da dire dal lato sportivo, ognuno corre per la propria maglia. Giusto così.
garzelli è pagato dal suo sponsor non dal signor farnese.. smettiamola..

krylz

Novellino
29 Maggio 2008
28
0
Visita sito
Anch'io quando ho visto Garzelli sprintare per il 2° posto mi sono stupito e un pò amareggiato per il suo comportamento, ma a bocce ferme e sentite le dichiarazioni di Garzelli stesso, non c'è nulla da dire dal lato sportivo, ognuno corre per la propria maglia. Giusto così.

questo è vero
ma è anche vero che non ha tirato un metro, personalmente non amo quest'opportunismo

D

Deleted member 2182

Guest
e' il gesto brutto.......penso che tra un paio d'ore si pente anche garzelli quando ci pensa....adesso col cavolo in questo 2009 avra vita' facile con lpr.....ci sara' sicuramente la vendetta....cavoli e' stata una mossa stupidotta secondo me......

Alla faccia....hai un concetto di sport molto personale.
Nessuno a regalato nulla a Garzelli in precedenza.

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
come faceva il diablo chiappucci a mettere (quando ci riusciva..) in difficolta'indurain? che gli faceva l'andatura sulle salite al tour? come faceva pantani? che lo portava sotto ,all'americano e a diesel jan ad andatura sostenuta? i locomotori li puoi mettere in difficolta'cosi. con le dovute proporzioni, di luca ,secondo me, potrebbe, visto il ritmo che ha, infierire con rasoiate..tanto il ritmo lo fa lui, il russo gli sta incollato a ruota, lui decide se e quando spingere..

Pattino volante

Pedivella
27 Novembre 2008
378
21
Visita sito
Bici
Colnago
ma diavolo ...era una seconda piazza!!!!lo fai su uno che ha tirato 15km di salita....in casa sua....ovvio che non e' giusto:rosik:
io non avrei mai fatto la volata in garzelli......

Ho corso 30 anni in pattini e se non c'era in gioco un grosso risultato o un'antipatia personale, non era bello scattare in faccia a chi ha tirato tanto. Garzelli ha fatto bene dal suo punto di vista, ma a me piace pensare agli osanna e ai complimenti che avrebbe ricevuto se avesse lasciato i 2° posto, infondo Di luca si sta giocando il Giro ed è l'unico che lo può togliere al russo. Io avrei fatto il grande gesto davanti a tutta Italia.

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Però nessuno ha notato che se Garzelli non faceva la volata Di Luca prendeva 12 sec di abbuono, Menchov 8 guadagnando solo 4 secondi. Mentre così ne ha guadagnati 8 (di abbuono).

Non penso che se Garzelli non faceva la volata per il secondo posto poi l'avrebbe fatta per il terzo (in questo caso non sarebbe stato sportivo per niente).

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.442
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ho corso 30 anni in pattini e se non c'era in gioco un grosso risultato o un'antipatia personale, non era bello scattare in faccia a chi ha tirato tanto. Garzelli ha fatto bene dal suo punto di vista, ma a me piace pensare agli osanna e ai complimenti che avrebbe ricevuto se avesse lasciato i 2° posto, infondo Di luca si sta giocando il Giro ed è l'unico che lo può togliere al russo. Io avrei fatto il grande gesto davanti a tutta Italia.
BRAVO!!!nfatti questo dicevo..faceva una bella figura a fare terzo....considerando che aveva fatto una fatica bestia.....