Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Alla visita sportiva risultavo 1,76x 69 ...è possibile che ora il peso sia leggermente inferiore visto che sono passati quasi 2 mesi!

ok, allora il peso non c'entra (relativamente) una mazza, visto che peso 4kg in meno...e che hai proprio le gambe...soprattutto perchè in proporzione hai fatto fino alla mortera "da tranquillo" e poi hai aperto il gas DOPO! cosa che non è affatto semplice...giù il cappello!

grande annata il 1976, eh?o-o

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
ok, allora il peso non c'entra (relativamente) una mazza, visto che peso 4kg in meno...e che hai proprio le gambe...soprattutto perchè in proporzione hai fatto fino alla mortera "da tranquillo" e poi hai aperto il gas DOPO! cosa che non è affatto semplice...giù il cappello!

L'anno scorso avevo fatto 16'32'' e poi 39'30''...quest'anno le cose sono andate meglio in entrambi i tratti anche se come al solito ho patito il km a cavallo di s.pietro.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Io posso fare la ZAVORRA del '76....:-x
Dai che siamo ben assortiti....tra passisti, scalatori e MANGIATORI!!!!o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Enzonocera,visto la tua oramai grande esperienza mi consigli che luce anteriore comperare?Tu che cosa hai montato?Chiedo scusa per l'ot.
Ciao Mitticco!!
Guarda, per le passeggiate notturne, io direi che tutto dipende da dove vai a girare...
Se giri in città o cmq in posti più o meno illuminati ti basta una bella torcia a led piazzata sul casco (e la trovi in tutti i supermercati tipo Brico o Self per intenderci...e con 10-15 euro te la cavi), altrimenti, se fai giri al buio, oltre alla torcia, ti piazzi un bel faro sul manubrio tipo quelli della Sigma o della pro-bikegear, sempre a led.
Io così non ho avuto nessun problema alla 9colli, anzi, in salita spegnevo il faro a manubrio e tenevo accesa solo la torcia.
Il fascino di pedalare al buio và anche gustato, no??

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
allora....non tocco la bici dall'uscita del 17/05 al LYS....programma per il we...domani gara amatoriale a Busano e se sopravvivo domenica valli monregalesi (mi iscrivo la mattina)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...fuori programma: sono un pò incazzato, questa mattina sono andato dal mecca per la mia Multipla, mi ha riscontrato che la guarnizione della testata è bruciata, solo 3 anni di vita, che palle sta fiat!!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao Mitticco!!
Guarda, per le passeggiate notturne, io direi che tutto dipende da dove vai a girare...
Se giri in città o cmq in posti più o meno illuminati ti basta una bella torcia a led piazzata sul casco (e la trovi in tutti i supermercati tipo Brico o Self per intenderci...e con 10-15 euro te la cavi), altrimenti, se fai giri al buio, oltre alla torcia, ti piazzi un bel faro sul manubrio tipo quelli della Sigma o della pro-bikegear, sempre a led.
Io così non ho avuto nessun problema alla 9colli, anzi, in salita spegnevo il faro a manubrio e tenevo accesa solo la torcia.
Il fascino di pedalare al buio và anche gustato, no??

ciao lavoratore...iscritto d'ufficio alla SUPERGA-RA... voglio proprio farmi sta cosa! non c'è nessun'altro folle che viene a farsi questa corsa PODISTICA Sassi-Supega mercoledi prox? sul sito della Kappa Marathon ci sono tutte le info!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ciao lavoratore...iscritto d'ufficio alla SUPERGA-RA... voglio proprio farmi sta cosa! non c'è nessun'altro folle che viene a farsi questa corsa PODISTICA Sassi-Supega mercoledi prox? sul sito della Kappa Marathon ci sono tutte le info!

Torno ora da un giro comprendente: Maddalena dalla Gran Madre, Maddalena da strada della Vetta, Maddalena da Ponte Isabella, 2 giri della Panoramica Pino-Superga e la Sassi-Superga... di collina torinese per un po' vivo di rendita! :-x

fil.nove

Pignone
8 Agosto 2006
101
6
torino
Visita sito
Torno ora da un giro comprendente: Maddalena dalla Gran Madre, Maddalena da strada della Vetta, Maddalena da Ponte Isabella, 2 giri della Panoramica Pino-Superga e la Sassi-Superga... di collina torinese per un po' vivo di rendita! :-x

Ti consiglio 2 stradine che faccio spesso,pendenze impegnative e poco trafficate,tutte e 2 sbucano sulla strada che va a Pino
la prima la prendi a Sassi (Strada comunale di cartman),la seconda più avanti: a fianco del capolinea del 66(la salita che va al Pino) c'è una stradina si chiama strada comunale di Fenestrelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.