19° Tappa Avellino - Vesuvio (Ercolano) 164 km

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Però la biondina all'entrata del parcheggio è carina così come spettacolare è la foto del golfo!!!

Poi io, come già più volte manifestato e foto in questione a parte, sono un amante dei reportage di PEZcycling!

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Dai ragazzi...basta parlare di ste cose, analizziamo la tappa che probabilmente deciderà il giro del centenario o-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Dai ragazzi...basta parlare di ste cose, analizziamo la tappa che probabilmente deciderà il giro del centenario o-o

si credo di saperlo e nella gestione fallimentare includevo tutto (anche il come in poco tempo si sia potuto poi ripulire) visto che questo è un forum di ciclismo nn posso dire quello che penso che a naso nn credo sia molto lontano da quel che pensi tu (davvero, nn volevo dare giudizi superficiali è che giustamente ci chiuderebbero dopo pochi secondi) o-o
o-oo-oo-o

Questa salita del Vesuvio lo fatta più volte, e vi garantisco che è bella tosta!
Spero che oggi vinca Di Luca, e sopratutto, che dia una bella spazzolata con i suoi scatti a quel succhiaruote di un Russo!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

allora io penso che oggi di luca provera' a vincere e quindi cerchera' di non far andar via una fuga pericolosa prima del vesuvio ma che nella salita non riuscira' a guadagnare molto su menchov
credo anche che mollti gli correranno contro visto le simpatie che sta raccogliendo in giro, quindi a maggior ragione fara' fatica a staccare il russo
..dico boiate? forse si o-o

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Io dico che oggi Basso ci prova...è la sua ultima occasione per salvere un giro un pò anonimo...

Ciclico

Pedivella
19 Aprile 2007
378
3
Roma
Visita sito
Bici
Scapin, Lee Cougan,Turro
Forse : 1° Sastre;2° Menchov;3° uno dei tre: Di Luca, Garzelli,Basso.

Speranza: 1° Basso; 2° Garzelli; 3° a + 4' Menchov e Di Luca ( la coppietta non si può dividere :mrgreen:)

Ciclico

Pedivella
19 Aprile 2007
378
3
Roma
Visita sito
Bici
Scapin, Lee Cougan,Turro
pellizzotti lo snobbi del tutto? è andato veramente forte l'altro giorno..

apposta, non credo si possa ripetere: cmq staremo a vedere.
La tappa è piena di tornanti, almeno da quello che si riesce a capire dal tracciato...per cui per chi riesce a salire solo regolare sarà dura...
Al proposito mi piacerebbe sentire il parere di uno scalatore puro se c'è qui nel forum

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
Anch'io dico Ivan Basso, perchè oggi la Liquigas potrebbe giocare la solita tattica di mercoledi sul Block. mandando Basso in fuga da solo che ha piu di 3 e 25 dal primo. Scatto praticamente già sulle prime rampe, Pellizzotti gli copre le spalle, Menchov lo lascia andare e Di Luca lo stesso. potrebbero seguirlo Sastre e magari uno come Garzelli o Masciarelli... dipende da come staranno a gambe . penso che sia la tattica migliore e piu efficace... e chissà che magari non si prendano paura quelli di testa...

perchè se Basso iniziasse ad avere 1:30 di vantaggio , contando gli abbuoni , potrebbero cercare di andarlo a riprendere ma sprecando energie...